Argomenti trattati
Il Sarto è una nuova serie tv di origine turca, che sta per uscire su Netflix. Una serie tv drammatica, ricca di suspense e colpi di scena, molto attesa da parte del pubblico turco per via dei nomi presenti nel cast. Scopriamo insieme quando esce.
Il Sarto su Netflix: quando esce
La piattaforma di streaming Netflix continua ad arricchire il suo catalogo con nuovi titoli di film, serie tv, documentari e show. Tra i vari titoli in uscita nelle prossime settimane, uno dei più attesi, soprattutto in Turchia, è Il Sarto, una nuova serie tv turca drammatica, con una trama ricca di colpi di scena. Questa serie tv è particolarmente attesa, soprattutto per via della notorietà degli attori e per la regia di Cem Karci che, a soli 40 anni, ha già firmato alcuni tra i titoli turchi di maggiore successo. La trama della serie tv sarà particolarmente avvincente e appassionante, ricca di suspense, di emozioni, di intrecci psicologici, di segreti e di colpi di scena, assolutamente da non perdere. Il Sarto è una uova produzione turca, il cui titolo originale è Terzi. Porterà il mondo della sartoria sul piccolo schermo, parlando di stoffe pregiate e dell’arte di modellarle sui corpi delle clienti. Il protagonista avrà un compito davvero molto importante, ma anche molto delicato. Questo mondo è già stato rappresentato sullo sfondo del film Il sarto di Panama, dove il protagonista svolgeva contemporaneamente la sua professione di sarto ma anche il lavoro come spia. In questa serie tv la narrazione è diversa, del tutto nuova, ma sicuramente molto appassionante, in grado di tenere i telespettatori incollati al piccolo schermo. Ma quando uscirà questa serie tv turca così attesa? L’appuntamento è su Netflix, martedì 2 maggio 2023.
Il Sarto: anticipazioni della trama della serie tv
Il Sarto è una serie tv turca davvero molto avvincente, con una trama molto particolare. Il protagonista della storia è Peyami, un abilissimo e ricercato sarto turco, a cui viene affidato il difficile compito di confezionare l’abito da sposa per Esvet, la fidanzata del suo migliore amico, di cui si innamora. Peyami, diventato famoso per aver ereditato l’arte di modellare le stoffe pregiate da suo nonno, da cui ha ereditato la sua azienda, si è trasferito a Istanbul per prendersi cura del padre malato. Inizia ad occuparsi di questo compito, cucendo l’abito da sposa, ma nello stesso tempo deve affrontare un segreto particolarmente pesante, dopo la morte di suo nonno. In realtà tutti nascondono dei segreti oscuri e profondi, in grado di stravolgere le loro esistenze. Dei segreti che diventeranno il punto chiave delle loro storie, ma che dovranno essere protetti, senza consentire a nessuno di arrivare alla verità. La serie tv Il Sarto è ricca di colpi di scena, di momenti di tensione, di rivelazioni e di segreti che i telespettatori cercheranno di scoprire. Una trama sicuramente molto appassionante, che potrete scoprire a partire dal 2 maggio 2023, data in cui la serie tv verrà rilasciata da Netflix. Sarà sicuramente un grande successo.