Argomenti trattati
Il Sarto è una nuova serie tv turca che sta per debuttare su Netflix. Una serie tv drammatica particolarmente attesa, con una trama ricca di colpi di scena e di suspense. Scopriamo insieme quanti episodi prevede.
Il Sarto su Netflix: quanti episodi?
“Un celebre sarto si mette a confezionare l’abito da sposa della fidanzata del suo migliore amico. I tre, però, nascondono segreti oscuri che stravolgeranno la loro vita” è la sinossi ufficiale di questa serie tv turca, riportata sul sito di Netflix. Stiamo parlando di una serie tv drammatica, particolarmente attesa soprattutto per la notorietà degli attori e per la regia di Cem Karci che, a soli 40 anni, ha già firmato alcuni tra i più grandi successi turchi ed è molto acclamato dalla critica. Il Sarto è una serie molto avvincente, ricca di momenti di suspense, di forti emozioni e di colpi di scena del tutto inaspettati, che porta sul piccolo schermo il mondo della sartoria, delle stoffe pregiate e l’arte di saperle modellare sui corpi dei clienti. Un mondo già visto sullo sfondo del film Il Sarto di Panama, dove il protagonista lavorava come sarto ma era anche una spia. In questo caso la narrazione sarà diversa, ma molto appassionante. Stiamo parlando di una storia davvero molto avvincente, con una trama profondamente psicologica e degli intrecci inaspettati. I telespettatori rimarranno sicuramente incollati al piccolo schermo grazie a questa nuova uscita che andrà ad arricchire ulteriormente il catalogo della piattaforma di streaming Netflix. L’appuntamento è previsto per martedì 2 maggio 2023, su Netflix. La prima stagione della serie tv turca è formata da sette episodi.
Il Sarto: di cosa parla la serie tv
La trama di questa serie tv turca è sicuramente molto avvincente. Netflix ha spiegato che si parla di sartoria, di un uomo che deve confezionare l’abito da sposa per la futura moglie del suo migliore amico. Ma i segreti dei tre protagonisti sono davvero il centro della storia, e devono essere protetti. Il protagonista e Peyami, un sarto molto famoso che ha ereditato il suo talento, e anche la sua azienda, dal nonno scomparso. L’uomo è tornato a Istanbul per prendersi cura del padre malato e deve portare a termine il compito di confezionare l’abito da sposa della futura moglie del suo migliore amico, di cui però si innamorerà. Tra tutti questi intrecci, il pubblico scoprirà che i tre protagonisti hanno dei segreti davvero molto profondi e oscuri, in grado di sconvolgere completamente le loro intere esistenze. Segreti che saranno il punto centrale delle loro storie che dovranno proteggere ad ogni costo, senza permettere a nessuno di arrivare a scoprire la verità. La serie tv è particolarmente intensa, anche a livello psicologico, e sicuramente ricca di colpi di scena. Ci saranno tantissimi momenti di suspense, in cui il pubblico rimarrà con il fiato sospeso. Sarà una serie tv di grande successo, grazie a questa trama molto particolare. L’appuntamento è previsto per martedì 2 maggio 2023, su Netflix. Da non perdere!