Il silenzio dell’acqua 2 è già arrivato a conclusione. Stando alle anticipazioni del 16 dicembre 2020, l’ultima puntata sarà imperdibile. Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini, ovvero Andrea e Luisa, scopriranno chi ha ucciso Sara e Luca. La verità sarà sconvolgente.
Il silenzio dell’acqua 2: anticipazioni
Le anticipazioni sul finale di stagione de Il silenzio dell’acqua 2 sono davvero succulente. Nella puntata in onda mercoledì 16 dicembre su Canale5, Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini scopriranno l’identità dell’assassino di Sara e Luca.
Andrea si ritrova a doversi difendere dall’accusa di aver aggredito Elio e sottolinea di non essersi mai macchiato di un gesto simile. Nonostante tutto, le prove sembrano essere tutte contro di lui. Toccherà proprio a Luisa indagare su quanto avvenuto e scoprire se il suo collega è davvero coinvolto nel fattaccio.
Nel frattempo, i dubbi sull’identità dell’assassino di Sara e Luca sono diversi. Matteo non crede che suo padre Elio possa essere il colpevole e lo difende, anche a costo di rovinare la sua relazione con Nina, mentre Don Carlo trova degli indizi molto inquietanti. Luisa e Andrea continuano ad indagare, ma nulla sembra portare alla risoluzione del caso. Mentre una verità sconvolgente sta per essere rivelata, il cadavere di Sergio riemerge dall’acqua. Il ritrovamento del corpo, ovviamente, sconvolge le indagini.
- LEGGI ANCHE Il silenzio dell’acqua 2: anticipazioni 9 dicembre
- LEGGI ANCHE Ambra Angiolini: fan notano stranezza ai denti
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Il silenzio dell’acqua 💕 (@andreaeluisa_fanpage)