Dopo il successo della prima stagione, Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti tornano con Il silenzio dell’acqua 2. Quando andrà in onda?
Il silenzio dell’acqua 2: quando va in onda?
La prima stagione de Il silenzio dell’acqua è andata in onda un anno e mezzo fa, nel 2019, su Canale5 e ottenne un discreto successo. La fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, però, è pronta a tornare sull’ammiraglia con il secondo ciclo. Sebbene la storia si fosse conclusa al termine della prima stagione, le strade dei protagonisti interpretati da Angiolini e Pasotti torneranno ad incrociarsi per risolvere un nuovo caso. Scopriamo quindi trama e data d’uscita della fiction di Canale5.
LEGGI ANCHE: L’allieva 3 anticipazioni 8 novembre: cosa accadrà?
Dopo mesi di “magra” per le fiction Mediaset, adesso questo genere televisivo è pronto a tornare e lo fa, dunque, con la seconda stagione de Il silenzio dell’acqua. La fiction con Ambra Angiolini, salvo variazioni dell’ultimo momento, dovrebbe partire venerdì 27 novembre. Sul listino di Publitalia80, infatti, appare questa data. Le indagini della fiction, arrivata alla seconda stagione, dunque, prenderanno il posto delle avventure del Grande Fratello Vip 5, che perde quindi una puntata settimanale, quella del venerdì. Riusciranno Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti a replicare i grandi ascolti del reality di Canale5 contro gli show di Rai1? Appuntamento dunque a venerdì 27 novembre con i nuovi episodi de Il silenzio dell’acqua e un nuovo caso da risolvere per i nostri protagonisti.
LEGGI ANCHE: Gli orologi del diavolo slitta la prima puntata: quando andrà in onda