Ilary Blasi ci fa scoprire un nuovo trattamento estetico estremo direttamente dagli Stati Uniti.
Ilary Blasy è sempre attenta alle novità in fatto di bellezza. Poche ore fa la conduttrice del Grande Fratello Vip ha pubblicato un video, tramite i suoi canali social, dove si sottopone ad un trattamento di crioterapia. Questo nuovo trattamento, in voga fra i vip, va ad agire sul metabolismo cellulare attraverso temperature polari sotto allo zero. Può sembrare estremo ma è un trattamento veloce ed indolore.
All’interno della cabina, grazie all’azoto liquido vaporizzato, si raggiungono i -150° e velocemente il corpo raggiunge i -1°.
E’ abituata a stupirci ogni giorno con i suoi look irriverenti ma questa volta Ilary Blasy si è superata sottoponendosi ad un trattamento di bellezza estrema.
mo. La crioterapia, un trattamento di natura medica nato negli USA, utilizzato inizialmente dagli sportivi e diventavo virale tra i vip anche come trattamento di bellezza anti cellulite. Entrando nella criosauna singola, una cabina personale dove rimane fuori solo la testa, l’azoto liquido comincia ad agire portando in pochi secondi la temperatura corporea a -1°. Questo trattamento mira a rilassare i muscoli e combattere le infiammazioni esistenti, il tutto in pochi minuti.
Si sa che chi bello vuole apparire un po’ deve soffrire!