Chi è Ilaria Gallozzi: curiosità sulla tentatrice di Temptation Island

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Ilaria Gallozzi è una delle tentatrici della nuova edizione di Temptation Island.

Nata in provincia di Frosinone, ha scelto di vivere a Milano per provare ad inseguire i suoi sogni. Cosa sappiamo sulla single che sta facendo perdere la testa al concorrente Antonio Martello?

Ilaria Gallozzi: chi è?

Classe 1992, Ilaria Gallozzi è nata a Sora, in provincia di Frosinone. Dopo il liceo ha studiato Scienze Infermieristiche, ma ha preferito seguire la sua vera passione: organizzare gli eventi. Ha lasciato la sua città natale e si è trasferita a vivere a Milano.

Nel capoluogo lombardo, Ilaria ha preso casa insieme al suo migliore amico e ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del lavoro. Attualmente è stagista per una società che si occupa di organizzazione eventi.

La Gallozzi ama viaggiare, allenarsi in palestra e adora cucinare. Si definisce “una ragazza riservata“, ma estremamente socievole e disposta ad ascoltare gli altri.

Prima di partecipare a Temptation Island come tentatrice, Ilaria è stata finalista a Miss Ciociaria.

Nel programma delle tentazioni, ha stabilito una certa sintonia con Antonio Martello. Quest’ultimo è fidanzato con Annamaria, ma sembra che non sia ancora stato in grado di mettere la testa a posto.

La vita privata

Ilaria è di certo single, altrimenti non avrebbe mai potuto essere una delle tentatrici di Temptation Island. Per quanto riguarda la sua passata vita sentimentale non abbiamo nessuna informazione. Sul suo profilo Instagram, dove vanta oltre 31 mila follower, la Gallozzi condivide per lo più immagini che riguardano se stessa.