Ilary Blasi ad Amici 18: il dettaglio che non è sfuggito ai fan

Nella finalissima di Amici 18, Ilary Blasi si è mostrata con un look pazzesco. Oltre a questo, i suoi fan hanno notato un tatuaggio mai visto prima.

Nella finale di Amici 18 Ilary Blasi è stata una delle ospiti d’onore. Il suo look e la sua ironia l’hanno resa una dei giudici più apprezzati della serata. Tra le sue gag in dialetto romanesco e il suo outfit, c’è un dettaglio che non è sfuggito ai fan. L’ex conduttrice del Grande Fratello Vip si è mostrata con un particolare che nessuno aveva mai visto prima.

Ilary Blasi ad Amici 18

Ilary Blasi è stata una delle ospiti d’onore della finalissima di Amici di Maria De Filippi. La moglie di Francesco Totti, oltre ad aver regalato gag memorabili, si è mostrata con un look degno di nota, che ha portato alla luce un dettaglio che nessuno aveva mai notato prima. L’ex conduttrice del Grande Fratello Vip, in uno dei momenti più esilaranti della puntata, è stata invitata dalla Queen Mary a leggere un messaggio che le era appena arrivato sul cellulare. Ilary, da buona ospite, ha seguito alla lettera le istruzioni della conduttrice, ma, appena letto il contenuto dell’sms è scoppiata a ridere. Al suo fianco era seduta Silvia Toffanin che, presa dalla curiosità, non ha potuto fare a meno di gettare l’occhio per sbirciarne il contenuto. La conduttrice di Verissimo è scoppiata in una fragorosa risata e la Blasi ha ammesso che il mittente era il suo dolce maritino che sottolineava come, in ogni circostanza, si dovesse far riconoscere, dandole della “deficiente”. L’ex calciatore della Roma si riferiva ai vari apprezzamenti che la sua dolce mogliettina ha fatto ai ballerini di Amici 18, non nascondendo la gioia provata nel poter ammirare corpi tanto statuari. Insomma, tante risate e il popolo del web ha apprezzato tantissimo le sue gag. Oltre a tutto ciò, però, un suo particolare fisico non poteva passare inosservato.

La novità di Ilary Blasi

Il particolare che ha maggiormente catturato l’attenzione dei telespettatori è una ‘novità fisica’ che Ilary ha mostrato nel corso della diretta. È un po’ di tempo che non vediamo la conduttrice in televisione, quindi era più che scontato che gli occhi dei suoi fan erano più attenti che mai. La Blasi ha sfoggiato un look impeccabile: un vestito lungo tempestato di paillettes gialle, con spacco e scollatura notevoli. Capelli legati e trucco perfetto. Proprio l’acconciatura ha permesso ai suoi sostenitori più accaniti di notare un particolare del tutto nuovo: un tatuaggio. La bella conduttrice di Mediaset, sul collo e molto vicino ai capelli, ha una piccola croce, quasi invisibile. Attraverso il suo profilo Instagram, Ilary ha pubblicato alcuni suoi scatti che rendono il tattoo perfettamente visibile. Un profilo perfetto, il naso all’insù e una bocca carnosa che sembra quasi disegnata. Il tatuaggio con la croce è vicinissimo agli orecchini che hanno la stessa forma. Una casualità? Probabilmente no. Possibile che la “caciottara” per eccellenza sia cambiata dopo il suo pellegrinaggio a Lourdes? Proprio qualche giorno fa, infatti, la donna è stata paparazzata durante questo toccante viaggio e Ilary è apparsa molto toccata dall’esperienza. La signora Totti, vestita da suora, è stata immortalata da tantissimi settimanali e la sua immagine in versione ‘religiosa’ hanno fatto il giro del web. Insomma, la Blasi è meravigliosa e, a quanto pare, è sempre più vicina a Dio ed alla fede.

ilary


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche