A quanto pare l’Isola dei Famosi ha messo a dura prova la spavalderia di Andrea Cerioli, e Ilary Blasi non ha perso occasione per prendere in giro l’ex volto di Uomini e Donne.
Dalle lacrime alle prove non superate, fino alla caduta da uno scoglio che gli è valsa l’appellativo di “maschio alfetta” dell’Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli sembra aver distrutto l’aura da macho spavaldo che aveva faticosamente conquistato durante le sue precedenti esperienze tv. Ad accorgersene è stata anche la conduttrice Ilary Blasi, visibilmente immune al fascino dell’ex tronista: “Lo facciamo piangere?”, ha chiesto ironica agli opinionisti del reality show quando ha convocato Cerioli per la nomination.
Il naufrago – che era giunto sull’isola con qualche giorno di ritardo rispetto agli altri concorrenti – era stato presentato come un “regalo” fatto dal programma agli altri naufraghi. Ben presto però, l’ex volto di Uomini e Donne si è reso conto delle difficoltà dovute al vivere sull’isola, e a quanto pare la questione non gli sarebbe valsa alcun gradimento da parte del pubblico. In tanti non vedono l’ora di sapere se Cerioli riuscirà a proseguire il suo percorso all’interno del programma o se sarà il prossimo a lasciare l’Isola dei famosi per fare ritorno a casa.
Nelle scorse settimane il primo a dire addio allo show è stato Akash Kumar, attualmente al centro della bufera per il colore dei suoi occhi (e per una foto falsa che avrebbe dovuto mostrarlo da bambino).