Ilary Blasi si racconta:”Sono all’apice della mia carriera”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Ilary Blasi è consapevole di essere diventata nel giro di quest’anno uno dei volti femminili di punta della Mediaset.

Dopo essere stata consacrata dal grande successo della seconda edizione del Grande Fratello VIP ed essere stata uno dei capitani di Balalaika, la Blasi si gode il suo momento di gloria pensando al futuro.

Ilari Blasi: un momento d’oro

Ilary Blasi sta ottenendo un successo enorme: merito della simpatia, della bellezza e soprattutto di una padronanza del palcoscenico che negli anni è andata via via affinandosi. La Blasi fa TV popolare ma senza arrivare davvero a essere trash quanto Barbara D’Urso.

Fa leva sulla bellezza (e chi non lo farebbe al posto suo) ma ha anche abbastanza cervello da essere una padrona di casa versatile e simpatica. E’ ormai nell’empireo dei VIP italiani ma piuttosto che organizzare viaggi alle Maldive trascorre ancora tutte le estati a Sabaudia, rimanendo quindi con i piedi ben piantati per terra, a contatto con il mondo reale e soprattutto con la propria famiglia.

Tutti questi motivi fanno della Blasi un personaggio vincente destinato a un futuro roseo nella televisione italiana dei prossimi anni.

Intanto, la sua conduzione della scorsa edizione del Grande Fratello VIP è stata così gradita dal pubblico che Ilary è stata confermata alla sua guida anche per la prossima.

La famiglia

Nell’ultima puntata del Grande Fratello VIP 2017 Ilary è stata raggiunta sul palco da suo marito e da tutti i suoi bambini, in un perfetto quadretto da mamma in carriera. La serenità familiare non manca affatto: Francesco Totti si sta dimostrando un padre perfettamente in grado di gestire la famiglia anche durante le lunghe assenze lavorative di Ilary, tanto che sarà lui a badare a Cristian, Isabel e Chanel mentre Ilary sarà in giro con il Wind Summer Festival durante l’estate.

Recentemente Ilary ha dichiarato che il sostegno di suo marito è stato prezioso nell’ultimo anno e che Francesco ha un rapporto speciale con le due figlie femmine e un perfetto rapporto di complicità con il maschio, che non vede l’ora di seguire le orme paterne sui campi di calcio. Proprio l’ambizione sportiva del tredicenne Cristian è l’unico cruccio di mamma Ilary in questo periodo. Come ha recentemente dichiarato, teme che la pressione sul bambino sia troppa e che questo comprometta la sua serenità.

Ilary e Francesco come Sandra e Raimondo

Da qualche giorno nell’ambito televisivo sta girando la notizia che Ilary Blasi e Francesco Totti potrebbero trasformarsi nei nuovi Sandra Mondaini e Raimondo Vianello della televisione italiana. Sembra infatti che i due stiano discutendo con alcuni produttori della possibilità di mettere in piedi uno show dedicato al loro menage familiare e che metta il pubblico in condizione di conoscere anche la vita privata della famiglia Totti e non soltanto quella pubblica.

Non c’è dubbio che i due abbiano tutte le carte in regola per conquistare una grande fetta di pubblico, ma rimane la curiosità sul tipo di programma che potrebbe essere cucito su misura per loro a partire dal 2019. Si tratterà di una vera e propria sit com? O “solo” di un reality?