Ilary Blasi bacia Jeda: imbarazzo per il fidanzato di Vera Gemma

Ilary Blasi bacia Jeda: imbarazzo nel corso dell'ultima puntata de L'Isola dei Famosi.

Ilary Blasi, nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, non ha dimenticato di salutare con affetto il suo amico Jeda. Si tratta del fidanzato di Vera Gemma, diventato un personaggio proprio grazie alle frecciatine della conduttrice. Questa volta, però, è scattato il bacio, che ha creato un certo imbarazzo. 

Ilary Blasi bacia Jeda

La quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi ha visto andare in scena uno sketch leggermente imbarazzante: Ilary Blasi ha baciato Jeda. Quest’ultimo è il fidanzato di Vera Gemma ed è diventato popolare proprio grazie alla partecipazione della figlia d’arte al reality honduregno. Il ragazzo, nello specifico, ha attirato la simpatia della conduttrice, che non manca di coinvolgerlo nel corso delle dirette. Nell’ultima messa in onda, però, la Blasi ha fatto molto di più: gli ha stampato un bel bacio in bocca. 

Ilary Blasi bacia Jeda: la reazione di lui

Che la conduttrice de L’Isola dei Famosi stia giocando con Jeda è chiaro, ma non lo è altrettanto il motivo. Il ragazzo ha 22 anni, è un manager di musica rap e sembra poco abituato alle telecamere. Perché la Blasi è tanto interessata a lui? E’ questa la domanda che si pongono molti telespettatori. Lo sketch sul bacio, fortunatamente avvenuto tramite plexiglass, non ha fatto altro che aumentare la curiosità dei fan. Anche perché, Jeda, davanti allo ‘slancio’ passionale della signora Totti è rimasto spiazzato e visibilmente imbarazzato

Ilary Blasi bacia Jeda: lo sketch

Lo sketch del bacio è andato in onda quasi sul finire della diretta. Ilary, guardando in camera, ha affermato: “Pensavate mi fossi dimenticata di lui? No… volevo salutare il mio amico Jeda! Senti, hanno riaperto i ristoranti, possiamo andare a fare l’aperitivo. Come sei messo dopo domani?“. Così dicendo, la conduttrice si è avvicinata al 22enne. Lui, rosso in viso, ha risposto: “Però deve venire anche Totti“. La Blasi, con un sorrisetto stampato in volto, ha risposto che questa uscita non prevede altri invitati oltre loro due.

Jeda, sempre più imbarazzato, ha esclamato: “C’è Vera che ci guarda…“. Ilary, di tutta risposta, si è avvicinata al plexiglass e ha tuonato: “E vabe non fa niente. Vieni qua, dammi un bacio, dal vetro dai!“. Scatta il bacio e il 22enne si è coperto il volto diventato paonazzo

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche