Argomenti trattati
Le tanto attese vacanze estive sono arrivate anche per Ilary Blasi.
La conduttrice, concluso il programma Balalaika, si è immediatamente trasferita a Sabaudia con la famiglia, per cercare di recuperare più energie possibili in vista della prossima stagione televisiva. A vederla, non sembra che abbia bisogno di relax: sfoggia un bikini su un corpo mozzafiato.
Ilary Blasi è stata paparazzata dal settimanale Spy mentre si gode il meritato relax sulla spiaggia di Sabaudia. La moglie di Francesco Totti sfoggia un bikini fucsia e nero che esalta ancora di più la sua bellezza.
Una donna che non passa inosservata vestita, figuriamoci con indosso solo un costume a due pezzi. Capelli sciolti, espressione rilassata e un fisico da fare invidia, quasi non avesse avuto tre gravidanze. Un décolleté generoso, un lato B ultra tonico, insomma un corpo che rasenta la perfezione. Ilary, dopo aver fatto una breve pausa a Formentera ed essere tornata per dedicarsi a Balalaika, la sfortunata trasmissione dei Mondiali di Russia 2018, è ora nella meta preferita dalla sua famiglia: Sabaudia.
La famiglia Totti – Blasi è molto affezionata al litorale romano e, buona parte dell’estate, la trascorre qui. Stesso chalet da anni e, nonostante la popolarità, trascorrono le ferie come se fossero comuni mortali. Tanto che, soltanto qualche giorno fa, la conduttrice era stata beccata al mercato popolare mentre si dedicava a spese low cost. Una donna normale, se non fosse la moglie del signor Totti e se non fosse una delle conduttrici più apprezzate della televisione italiana.
Francesco, mentre moglie e figli si godono il mare, è impegnato con attività sportive come il Torneo di Paddel, che si tiene sempre nella stessa località di mare. Insomma, una famiglia come tante.
Ilary Blasi ha trentacinque anni, tre figli e un fisico perfetto. Se come me vi siete spesso chieste come diavolo faccia, vi svelerò l’arcano. Sembra che la moglie di Francesco Totti, che da sempre si dichiara una “buona forchetta”, sia una seguace della Dieta Sorrentino. Questo regime alimentare prende il nome dal suo ideatore, il Dottor Nicola Sorrentino, un nutrizionista che da tempo segue la forma fisica di molti personaggi famosi.
Questo signore, che devo dire mi sta veramente simpatico, ha basato la sua dieta su un concetto di base: la pasta non fa ingrassare. Ecco, già sono una sua fan. Un concetto che, mai come oggi, è controtendenza. In un mondo in cui la fanno da padrone diete iperproteiche, se siete fortunati, o ‘bibitoni’ da ingurgitare al posto dei pasti, e non cito i nomi delle aziende tanto ci sta pensando la mitica Selvaggia Lucarelli, dire che la pasta non fa ingrassare sembra quasi un’eresia.
Il menù tipo della Dieta Sorrentino prevede una colazione a base di caffè, senza zucchero, un bicchiere di latte di soia o uno yogurt light. Il pranzo è leggero e consiste in un panino integrale, una porzione di patate, carciofi al vapore e insalata. A cena è prevista la pasta, sì avete sentito bene cena = pasta, con del sugo fresco, che sia di pomodoro o di pesce. In aggiunta, ovviamente, c’è una bella porzione di verdure.
E se ti viene fame durante il giorno? Semplice, frutta secca come spezzafame. Ovviamente Ilary è anche una buona sportiva e si tiene costantemente in allenamento. A guardarla, verrebbe voglia di provarla immediatamente questa Dieta Sorrentino.