Ilary Blasi, cambio look per la conduttrice: la foto

Ilary Blasi mostra soddisfatta il suo cambio look ai fan. Durante la quarantena la showgirl si era detta disperata per la chiusura dei parrucchieri.

Con la fine del lock down e l’inizio della Fase 2, Ilary Blasi non ha perso tempo e si è subito recata dal suo parrucchiere di fiducia. Nelle scorse settimane la moglie di Francesco Totti si era detta disperata per la situazione della sua ricrescita.

Ilary Blasi: il cambio look

Con la mascherina sul volto Ilary Blasi si è recata dal parrucchiere, e finalmente ha fatto sistemare il colore dei suoi capelli: la conduttrice, più bionda che mai, si è mostrata ai fan con uno scatto sui social, e ha ovviamente ottenuto il pieno di like.Ilarycambiolook

Come molte altre celebrities anche Ilary Blasi si era detta “disperata” per la chiusura dei parrucchieri, ma finalmente ha potuto porre rimedio ai danni. La showgirl ha trascorso la quarantena per l’emergenza Coronavirus con suo marito e i suoi tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. Di recente l’ex capitano della Roma le aveva chiesto pubblicamente di avere insieme un quarto figlio, ma Ilary ha declinato la proposta: la showgirl si è detta soddisfatta così e del resto, ha ammesso lei stessa, occuparsi di tre figli non le lascerebbe molto tempo per pensare ad altro. La coppia ha sempre preferito crescere i propri bambini per conto proprio, senza affidarsi a baby sitter e tate. Di recente proprio Francesco Totti si era prestato ad alcuni dei video realizzati su TikTok da Chanel, la sua adorata figlia maggiore. La coppia sembra più felice che mai e in tanti si chiedono se presto stupiranno davvero i fan con una quarta cicogna. Ilary esaudirà il desiderio di suo marito?

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche