Ilary Blasi, chat privata con Totti su Instagram: “Non stai bene”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Da quando Ilary Blasi e Francesco Totti sono sbarcati su Instagram regalano momenti a dir poco pazzeschi.

I coniugi più amati di Roma riescono a far sorridere i fan con ‘sketch’ familiari che, anche se banali, hanno una comicità irresistibile. Nelle ultime Stories, la conduttrice ha deciso di condividere con i seguaci una chat privata con il suo dolce maritino. Neanche a dirlo, i fan sono letteralmente impazziti.

Ilary Blasi: chat privata con Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo.

Genuini e sempre con il sorriso sulle labbra sono riusciti a costruirsi una vasta schiera di seguaci anche su Instagram. Fino a qualche tempo fa, la conduttrice e l’ex Capitano della Roma erano del tutto allergici al mondo virtuale, ma oggi sono diventati quasi dei veri e propri influencer.

E’ proprio su Instagram che la Blasi ha condiviso con i fan una chat privata con Totti. Attraverso una serie di Stories, Ilary ha mostrato ai fan un esperimento: ha provato a farsi i boccoli.

Il risultato non è stato perfetto, ma lei è comunque bella. La conduttrice, dopo aver chiesto al primogenito come trovasse la sua nuova acconciatura senza ottenere risposta, ha provato con Francesco. Gli ha scritto un messaggio Whatsapp e gli ha chiesto il suo parere. Anche in questo caso, non ha ottenuto una replica. Cosa fare, quindi, se non insistere? Alla fine della fiera, il Capitano ha risposto, ma ha concluso il suo pensiero esclamando: “Tu non stai bene.

Insomma, Francesco e Ilary non sono comici solo davanti alle telecamere, ma anche nella vita privata.