Ilary Blasi contro Akash: “Mi spiace aver dato spazio a te”

Ilary Blasi, nell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, si è scagliata contro Akash: il motivo.

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi Akash Kumar è stato eliminato. Prima della sua cacciata, il modello ha avuto una pesante discussione con la conduttrice. Ilary Blasi si è scagliata contro il naufrago, ammettendo di essere pentita di avergli dato la possibilità di volare in Honduras.

Ilary Blasi contro Akash

Eliminato nel corso della terza puntata de L’Isola dei Famosi, Akash Kumar ha fatto perdere le staffe anche ad Ilary Blasi. Il modello, dopo la sua cacciata, è approdato a Paradise Island, dove gli è stata offerta la possibilità di rimanere in gioco. Il naufrago, però, ha rifiutato, sostenendo di voler tornare a casa. Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi hanno provato a farlo rimanere, facendogli complimenti fin troppo gentili. Akash, però, è stato irremovibile. Il modello ha affermato:

“Ringrazio il sostegno di tutti, ma preferisco comunque lasciare. Non mi serve, no: voglio tornare a casa. La mia Isola l’ho già vinta… Non volevo stare qui più di tanto, quindi torno a casa”.

Davanti a queste dichiarazioni, Ilary Blasi ha perso le staffe. La conduttrice, visibilmente contrariata dall’atteggiamento del naufrago, ha tuonato:

“Mi spiace aver dato spazio a te e averlo tolto a qualcun altro, che sicuramente lo avrebbe sfruttato meglio. Prendi il tuo sacchetto e torna in Italia“.

Kumar ha abbandonato l’Isola dei Famosi 2021 e la domanda dei fan, a questo punto, è una: cosa succederà quando arriverà in studio? Tra lui e Ilary si prevedono scintille.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche