Negli ultimi giorni, la presenza di Daniela Martani a L’Isola dei Famosi 2021 ha fatto molto discutere. Ilary Blasi, al timone del reality honduregno per la prima volta, ha rotto il silenzio e ha spiegato perché l’ex gieffina “no vax” è stata scelta come naufraga.
Ilary Blasi: Daniela Martani all’Isola
Daniela Martani è una delle concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, in partenza lunedì 15 marzo con al timone Ilary Blasi. Quest’ultima, rimasta orfana del GF Vip, ha preso il posto di Alessia Marcuzzi e si trova al suo debutto nel reality honduregno. La conduttrice, intervistata dal Corriere della Sera, ha ammesso di non essere troppo agitata, anche perché “non è di primo pelo“. La signora Totti, inoltre, ha spiegato anche il motivo per cui l’ex gieffina “no vax” è stata scelta come naufraga. Considerando le polemiche degli ultimi giorni, Ilary ha dichiarato:
“Solo gli stupidi non cambiano idea, magari riusciamo a farle cambiare opinione”.
La Martani, con l’esplosione dell’emergenza sanitaria, è finita spesso al centro di polemiche davvero accese. Il motivo è da ricollegare alle sue posizioni estremiste contro l’uso della mascherina, il Covid e i vaccini. Daniela riuscirà a portare a termine L’Isola dei Famosi? Staremo a vedere, nel frattempo speriamo che le motivazioni della Blasi corrispondano a verità.
L’Isola dei Famosi 2021 è composta da 15 concorrenti, divisi in due categorie: i Burinos e i Rafinados. Gli opinionisti sono tre: Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Al momento, l’appuntamento settimanale prevede due prime serate.