Argomenti trattati
Ilary Blasi e Silvia Toffanin sono amiche e colleghe da oltre vent’anni. Stando ad un’indiscrezione dell’ultima ora, Mediaset starebbe pensando ad un “progetto speciale” per le due ex letterine di Passaparola.
Ilary Blasi e Silvia Toffanin: in arrivo un progetto speciale
Vent’anni fa, Ilary Blasi e Silvia Toffanin vestivano i panni di letterine del quiz show Passaparola. Erano agli esordi nel mondo dello spettacolo e non immaginavano minimamente di poter arrivare dove sono oggi. Ilary è una delle conduttrici di punta della prima serata di Canale 5, mentre Silvia è la regina del sabato e della domenica pomeriggio. Le due non sono solo colleghe, ma anche grandi amiche. Forse è proprio per questo che Mediaset sta pensando ad un “progetto speciale” tutto per loro.
Progetto speciale per Ilary e Silvia: di cosa si tratta?
Sul settimanale NuovoTv, si legge:
“Vent’anni dopo Passaparola, il mitico quiz dove ballavano, la Toffanin e Ilary, da letterine a regine di Canale 5 con un progetto segreto e speciale“.
Al momento, non sappiamo cosa abbiano in mente i vertici Mediaset per Blasi e Toffanin. Potrebbe essere un nuovo programma, ma allo stesso tempo si potrebbe trattare di uno spazio maggiore su Canale 5, che le due gestirebbero singolarmente.
Le parole di Silvia per Ilary
Qualche tempo fa, prima che Ilary iniziasse la sua avventura con il Grande Fratello Vip, Silvia le ha scritto una bellissima lettera. Nella missiva, che spiega alla perfezione il loro rapporto, si legge:
“La prima volta che ci siamo incontrate eravamo in una sala prove, alle prese con dei passi di danza che non riuscivamo a memorizzare. Il coreografo urlava, io piangevo e tu hai subito dimostrato la tua straordinaria capacità di sdrammatizzare. Eravamo negate per la danza anche se dovevamo solo muovere le mani. Da allora sono passati più di 15 anni. Le nostre strade si sono sempre incrociate e, piano piano, il nostro legame è diventato un sentimento puro e raro, forse introvabile. Eravamo solo due ragazze che non sapevano cosa ci avrebbe regalato il futuro e quel futuro è stato generoso. Siamo cresciute e siamo ancora qui, felici di poterci incontrare anche se per poche ore. Siamo state fortunate, abbiamo due splendide famiglie che sono il centro della nostra vita e un lavoro che ci regala soddisfazioni. Cara Ilary, stai per iniziare una nuova avventura che per te è una grande sfida. Conosco la tua serietà, la tua determinazione, la tua dolcezza. Forza Ilary, io tifo per te. Ti voglio tanto bene”.