Ilary Blasi e Totti costretti a vivere sotto lo stesso tetto: i rumor

Una volta rientrati dalle vacanze estive Ilary Blasi e Francesco Totti si sarebbero trovati a dover vivere di nuovo sotto lo stesso tetto.

Dopo aver trascorso da separati le vacanze estive Ilary Blasi e Francesco Totti si sarebbero ritrovati a vivere sotto lo stesso tetto (della loro causa all’Eur) in attesa della risoluzione delle loro pratiche di divorzio.

Ilary Blasi e Totti sotto lo stesso tetto

Una volta rientrati da Sabaudia (lui) e dalla Croazia (lei) Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero rientrati entrambi nella loro lussuosa casa all’Eur, dove secondo indiscrezioni già da un anno facevano vita “da separati” e dove adesso sarebbero in attesa della risoluzione delle loro pratiche di divorzio. I due hanno mantenuto il massimo riserbo sulla loro rottura ma, secondo indiscrezioni, tra i due regnerebbe grande freddezza e infatti avrebbero scelto di farsi rappresentare da alcuni degli avvocati divorzisti più celebri per cercare di chiudere quanto prima le loro pratiche di separazione. Sempre secondo i rumor i due starebbero anche cercando di sviluppare un accordo per poter trascorrere entrambi del tempo insieme ai figli, che la conduttrice sarebbe intenzionata a portare con sé a Milano (dove sembra abbia l’idea di trasferirsi).

Totti a Sabaudia

A differenza di Ilary (che ha viaggiato tra la Tanzania, le Dolomiti e la Croazia) Francesco Totti ha trascorso le vacanze estive a Sabaudia dove sarebbe stato avvistato più volte in compagnia della sua nuova fiamma, Noemi Bocchi. Secondo indiscrezioni l’ex Capitano sarebbe alla ricerca di una nuova casa a Casal Palocco dove sarebbe più libero nell’incontrare Noemi. 

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche