Argomenti trattati
La terzogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti ha compiuto 3 anni. Per la piccola principessa Isabel i genitori hanno pensato di organizzare una festa di compleanno in grande stile. E anche di condividere qualche scatto sui social. I fans della coppia più famosa di Roma sono stati felici di aver fatto parte, in un certo senso, della schiera di invitati al party esclusivo a tema Minnie.E l’ex capitano giallorosso ha pubblicato sui social una fotografia con dedica molto speciale per la bambina.
Il compleanno di Isabel Totti
Isabel Totti, la terzogenita di mamma Ilary e papà Francesco, è nata a marzo 2016 ed è arrivato il momento di festeggiare in grande stile il suo compleanno. Ecco quindi che mamma e papà hanno organizzato il party a tema Minnie, che evidentemente è uno dei personaggi preferiti della bambina. Lo hanno fatto in collaborazione con il laboratorio di pasticceria Kosher Cakes. Non che alla bambina probabilmente importi se la sua torta di Minnie sia stata preparata seguendo una ricetta tradizionale ebraica, rispettando le norme dell’alimentazione kosher, e senza grassi animali. A lei piace Minnie e quindi la cosa importante è che la festa abbia quel tema.
Ecco quindi comparire sulla torta, preparata da un cake designer, il faccione della fidanzata di Topolino e ovunque decorazioni con la scritta ‘Isabel’ con il carattere della Disney. Il colore predominante? Il rosa, naturalmente. Il papà Francesco Totti ha voluto pubblicare sui social una fotografia in cui tiene in braccio la bambina e ha scritto una dedica molto bella: “Auguri amore mio. Già sono passati 3 anni…ti amo”. Pioggia di likes da parte dei fans dell’ex calciatore e tantissimi commenti da parte dei fans che augurano ogni bene alla bambina.
Ilary Blasi e Francesco Totti
Tra i commenti ai post di Totti se ne legge qualcuno che vuole a tutti i costi saltare all’occhio, come “La nascita di una figlia o figlio che sia il primo o l’ultimo è sempre meraviglioso… Qualcosa di indescrivibile. Cara Isabel hai la fortuna di esser nata in una famiglia di sani principi… si i soldi aiutano… ma se non hai una famiglia sana con cuore e principi non potevi nascere nella famiglia Totti & Blasi… Hai un padre che non è da sottovalutare ciò che ha scritto nel mondo calcistico, ma ha insegnato che in una famiglia unita un po’ di fortuna e molta perseveranza, si possono raggiungere i traguardi che tu desideri. Da padre posso solo augurarti di non perder e regalare sempre sorrisi, il dono più grande lo hai già“.
A parte qualche problema con la grammatica italiana e la proprietà di linguaggio, questo augurio dedicato alla figlia di Ilary Blasi e di Totti racchiude quello che pensano tutti gli italiani che amano la coppia. Loro sono belli, ricchi e famosi, ma è soprattutto il loro amore e la forza di volontà a tenere insieme la famiglia Totti. Sono sposati dal 2005 e hanno tre figlia. Il loro è forse uno dei rari matrimoni vip italiani che non finirà mai. Una grande conquista se ci si guarda attorno, sia tra i personaggi famosi di casa nostra, che quelli internazionali.