Argomenti trattati
Ilary Blasi e Francesco Totti sono innamorati come il primo giorno.
I due stanno rompendo ogni regola in merito alla presunta crisi matrimoniale in cui incappano le coppie dopo qualche anno di unione familiare, e sono stati eletti dal settimanale Chi “Coppia più Bollente dell’Estate” perché sorpresi a scambiarsi effusioni passionali in una torrida giornata estiva.
Dal giorno del loro matrimonio sono passati ormai tredici anni, e l’anniversario è stato festeggiato dalla coppia proprio pochissime settimane fa: il 19 Giugno i due hanno ricordato il giorno del loro matrimonio postando alcune delle fotografie che al tempo fecero il giro del mondo.
Giovani, belli e innamoratissimi, Ilary e Francesco non hanno perso un grammo del loro amore reciproco negli ultimi tredici anni. Al contrario, sembra che la loro passione si sia accresciuta con il tempo, e che nemmeno l’arrivo dei tre bambini Christian, Chanel e Isabel ha spento il sacro fuoco dell’amore.
Il settimanale Chi ha recentemente pubblicato le fotografie di Ilary e Francesco intenti a scambiarsi effusioni degne di una coppia alle prime settimane di frequentazione mentre i due si stavano godendo del sano relax in barca.
Per quanto non siano più giovani come nel giorno del proprio matrimonio, i due sono ancora bellissimi e in perfetta forma fisica, ben lontani quindi dall’immagine dei due sposi ormai trascurati e disinteressati l’uno all’altra.
Gli abbracci, i baci e la continua ricerca di contatto fisico sono palesi, così com’è palese la grandissima complicità che ancora scorre tra i due.
Naturalmente Ilary Blasi non è stata risparmiata dal ciclone di fake news che in queste settimane estive sta letteralmente travolgendo donne di spettacolo o compagne di personaggi famosi della televisione.
Prendendola con ironia, Ilary ha recentemente dichiarato che soltanto durante il corso di quest’anno è circolata la notizia che fosse incinta almeno una decina di volte. Attualmente invece non c’è alcuna intenzione di allargare ancora la famiglia. “Tutto fermo!” dice Ilary schernendosi.
Reduce dal grandissimo successo ottenuto con il Grande Fratello VIP, Ilary Blasi è lanciatissima nella preparazione della prossima edizione, che naturalmente la vedrà ancora al comando della trasmissione.
Stando a quanto ha lasciato trapelare, Ilary e gli autori del reality hanno intenzione di puntare di nuovo sullo scontro generazionale tra due diverse categorie di Vip: quelli giovani e amati da coloro che frequentano assiduamente i social e quei Vip un po’ d’altri tempi che hanno però ancora molto da dare ai telespettatori e da “insegnare” ai propri coinquilini più giovani.
La strategia ha certamente funzionato alla grande durante l’ultimo Grande Fratello VIP, durante il quale personaggi conosciutissimi ma un po’ passée come Cristiano Malgioglio e Carmen Russo sono stati messi a strettissimo contatto con nuove stelline del web come Giulia De Lellis o con perfetti sconosciuti ma con parenti importanti come Ignazio Moser.
La Blasi sarà quindi la donna di punta Mediaset, nella speranza che una sua brillante performance facciano dimenticare i ripetuti e gravi problemi di immagine che Mediaset ha dovuto affrontare durante l’edizione NIP dello show, una delle più problematiche della storia.