Ilary Blasi “Per me le storie del GF VIP non erano vere”

Condividi

Dopo la finale del Grande Fratello Vip Ilary Blasi racconta la sua verità sui protagonisti del programma di casa Mediaset.

Grande Fratello: storie inventate

Ilary Blasi non ha fatto aspettare molto per raccontarsi e raccontare la verità sull’edizione appena conclusa del Grande Fratello Vip. La finale, di pochi giorni fa, ha visto come vincitore l’ex naufrago Walter Nudo, noto al piccolo schermo per aver recitato in fiction di successo come Un Posto al Sole e Carabinieri. La sua vittoria ha stupito i molti, che davano come vincitore il bel Francesco Monte che invece non ha superato la nomination.

Non sono passate nemmeno 24 ore dalla conclusione del reality che Ilary si racconta al settimanale Chi e spiega come sono andate veramente le cose in quest’edizione alquanto controversa del GF Vip.

Secondo la conduttrice e a quanto pare anche secondo il pubblico da casa, le storie di vita raccontate all’interno della casa non erano del tutto sincere. Vivere 24 ore su 24 sotto gli occhi del Grande Fratello e del pubblico italiano non è sicuramente facile e molti concorrenti possono aver vissuto male la cosa.

I ragazzi hanno vissuto l’esperienza nella Casa pensando al giudizio del gente e del pubblico. Se una persona decide di partecipare al Grande Fratello non deve concentrarsi solo su quello che la gente legge sui social. Secondo me è un principio sbagliato. Non è un problema da reality, ma di vita vera.

É proprio su questo punto che si concentra la conduttrice. Spiega che quello che deve passare a casa sono le storie vere, quotidiane, e che non devono per forza destare scalpore per colpire ed emozionare il pubblico.

Continua parlando dei concorrenti: “La marchesa è la mia preferita, ho riso molto. Mi ha intrigato il fatto se fosse tutto o vero o tutto inventato. Non sono delusa da nessuno. Ho un rammarico su Elia. Non sono riuscita a capirlo.”

La lite con Fabrizio Corona

Molte delle polemiche su questa terza edizione del Grande Fratello Vip sono dovute alla lite tra la conduttrice e l’ex galeotto Fabrizio Corona. Quest’ultimo è stato più volte tirato in ballo nel programma in quanto ex fidanzato di Silvia Provvedi, uscita durante la finale con il 70 % dei voti.

Dopo la finale del programma i legali di Corona hanno diffuso la notizia di un possibile accordo tra Corona ed Ilary Blasi, complici nel fingere la famosa lite in tv. A queste parole Ilary reagisce negando:

I suoi legali hanno detto che il nostro diverbio era tutto preparato. Ma stiamo scherzando? Io sono una persona schietta e se devo dire una cosa la dico. Io non mi presto a teatrini. La cosa ha destato scalpore perché, per la prima volta, una conduttrice ha portata in tv una storia di vita diversa dai quella dei concorrenti. È un reality ed è giusto che sia. Tutto è stato naturale, quella era la vera Ilary.