Ilary Blasi madrina al battesimo della figlia di Melory: le foto

Tag: vip
Condividi

Ilary Blasi ha presenziato al battesimo della sua nipotina, Jolie, prima figlia di sua sorella Melory.

La conduttrice ha indossato un abito stupendo e sui social ha conquistato tutti.

Ilary Blasi: il battesimo della nipote

A Roma alla presenza di amici e parenti, Ilary Blasi ha fatto da madrina alla nipotina Jolie, primogenita di sua sorella Melory. Per l’occasione la conduttrice ha indossato uno splendido abito in pizzo di colore bianco/oro e sandali bassi. Suo marito Francesco Totti non è stato presente alla cerimonia a causa di alcuni impegni di lavoro, ma in tanti tra i fan di Ilary le hanno comunque fatto i complimenti per la sua bella famiglia e per la sua stroardinaria bellezza.

Intanto Melory – orgogliosa della cerimonia – ha postato sui social alcune foto, e ha raccontato ai fan: “All’anagrafe è solo Jolie, in chiesa l’abbiamo voluta battezzare come Jolie Maria Santa” e ancora: “Il padrino Adriano, fratello di Tiziano Panicci, e madrina mia sorella Ilary. Avendo due sorelle ho dovuto scegliere una delle due e Silvia farà la madrina del secondo figlio”. Dopo la cerimonia del battesimo l’intera famiglia si è recata in aperta campagna per la festa all’aria aperta. 

Ilary Blasi: il rapporto con la sorella Melory

Ilary Blasi ha uno splendido rapporto con sua sorella Melory che solo alcuni mesi fa è diventata mamma per la prima volta. Le due hanno anche un’altra sorella, Silvia, con cui pure hanno un ottimo rapporto. “Siamo una famiglia molto tradizionale. Madre casalinga, papà impiegato. Infanzia felice, estate in campeggio, tre sorelle, un bel rapporto con mia cugina. Per me la famiglia è un valore, come il sacrificio, l’onestà. Sono le cose che cerco di trasmettere ai miei figli”, ha dichiarato Ilary in merito alla sua famiglia.

Ilary Blasi: Francesco Totti

Francesco Totti era assente al battesimo per via dei suoi impegni di lavoro. Quando Melory aveva annunciato di aspettare la piccola Jolie l’ex calciatore aveva commentato con entusiasmo la notizia, segno che lui e le sorelle di Ilary abbiano un ottimo rapporto.