Argomenti trattati
Ilary Blasi è padrona di casa per eccellenza del reality show più seguito d’Italia. Con la sua simpatia, la solarità che la contraddistingue e con quel pizzico di semplicità che le appartiene, ha garantito al Gf Vip un ottimo successo. Come per i suoi tre bambini, anche per il suo pubblico è stata lei ad aver vinto questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. E come non far caso ai suoi outfit mozzafiato? Di puntata in puntata ha esibito abiti incantevoli, sembravano disegnati appositamente per lei: ognuno le calzava a pennello. Anche Ilary detta nuove mode? Da una splendida donna come lei, unione di fascino e allegria, abbiamo solo da imparare. Il Gf Vip offre sempre magnifiche sorprese. Le più grandi arrivano dai look della conduttrice, che sembra rilanciare le mode anni Ottanta-Novanta: tanta nostalgie e molte ispirazioni.
Ilary Blasi, che eleganza!
Una padrona di casa che si rispetti cerca sempre di mostrarsi al meglio di fronte ai suoi ospiti. In questo Ilary Blasi, conduttrice della prima e seconda edizione del Gf Vip insieme ad Alfonso Signorini, è andata alla grande! Outfit stratosferici hanno accompagnato la splendida Ilary di settimana in settimana. Impossibile non puntare gli occhi su una donna come lei, elegante anche nella sua semplicità. La sua raffinatezza si concretizza anche in abiti eccentrici, pettinature originali e trucco più o meno marcato. Il fascino della Blasi è emerso in ogni puntata: con i suoi ingressi e il suo outfit ha incantano il pubblico.
Le paillettes e gli abiti lunghi sono una tendenza di fronte a cui non si può rimanere indifferenti: per la stagione 2017/2018 i colori luminosi (con l’aggiunta di paillettes di qualsiasi colore e sfumatura) e gli abiti sotto il ginocchio vanno alla grande! Ilary è riuscita a indossare le nuove tendenze con grande disinvoltura ed è stata capace di rilanciare mode di oltre 20 anni fa. Il fascino della Blasi fa tornare di moda i look anni ’80-’90. D’altronde su una bellezza angelica come la sua nulla può stonare.
Ilary Blasi: ecco gli outifit del Gf Vip
Ilary Blasi ci ha incantato con abiti eccezionali: impossibile non notarli. Li ha saputi portare divinamente e la sua bellezza spiccava ancora di più. Quindi, è arrivato il momento di andare a scoprire a scoprire alcuni dei suoi outfit migliori.
Ilary ha pienamente compreso una delle nuove mode di questa stagione, sfoggiandola elegantemente. Lustrini e outfit argentati le donano moltissimo: il suo fascino angelico non può che venir risaltato. E che dire del pantalone a zampa di elefante? Gli anni ’70 sono ormai tornati di moda!
L’eleganza classica torna di moda grazie agli outfit della Blasi: anche con un abito lungo e con i suoi sontuosi capelli raccolti sta benissimo e risalta in tutta la sua raffinatezza.
Anche l’abito nero non passa mai di moda ed è sempre sinonimo di eleganza e sensualità. Ilary con indosso un vestito lungo, nero e finemente lavorato è incantevole: raffinata e super sexy.
Ilary Blasi sa essere bellissima e sexy anche con un outfit più semplice. Insieme ad Alfonso Signorini è pronta ad entrare nella casa del Gf Vip e fare una sorpresa agli ultimi concorrenti rimasti. Il suo outfit? Maglione, pantalone attillato e tacco vertiginoso: un look che tutti possono sfoggiare, in qualsiasi occasione.
La ciliegina sulla torta? Il rosso passione indossato durante la finale del Gf Vip. E’ stata un’edizione turbolenta e focosa: un abito pieno di paillettes e un look aggressivo la rispecchiano a pieno. Impossibile non far caso alla scollatura mozzafiato: Ilary ha un fisico da urlo! Un completo elegante e vistoso, sorprendete: niente sarebbe stato più adatto per una serata come quella.