Argomenti trattati
Il Grande Fratello Vip è ormai finito da qualche settimana e Ilary Blasi si sta riposando dalla fatica della messa in onda. La moglie di Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Gente in cui ha svelato alcuni dettagli in merito alla scelta di indossare sempre una parrucca e di come il marito abbia preso la notizia del continuo cambio di look. La conduttrice ha voluto rivelare anche qual è il suo sogno più grande.
La reazione di Francesco alle parrucche
Ilary Blasi, dopo le fatiche spese nella conduzione del Grande Fratello Vip, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi. La donna ha svelato come ha comunicato al marito Francesco Totti l’idea di andare in Tv, per ogni appuntamento settimanale con il reality, con una parrucca diversa, stravolgendo così il suo look abituale. Effettivamente, la scelta di Ilary, copiata dalle sue colleghe americane, è stata una scelta azzeccatissima. I fan della casa più spiata d’Italia, deluso dal cast un tantino dormiente, si sono divertiti più con i suoi stravolgimenti che con i gieffini. I social sono letteralmente impazziti per le sue acconciature, arrivando a scommettere ad ogni puntata su di lei, cercando di indovinare a chi si fosse ispirata per il look. Abbiamo avuto Ilary paragonata a: Maria De Filippi, Luciana Littizzetto, Nadia Toffa, Rodrigo Alves e Elsa del cartone animato Frozen, giusto per citarne qualcuno. Insomma, la Blasi è stata la vera protagonista di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. Ma come l’ha presa questa idea il maritino? Ilary ammette che Totti non si è stupito per niente e che è stato proprio lui il primo al quale ha comunicato la sua decisione. La conduttrice ammette: “Non si è scomposto neanche un po’, dopo 17 anni insieme ha capito con chi ha a che fare. Sa che sono un po’ matta, estrosa, mai convenzionale. Mi ha vista con i capelli lunghi, corti, lisci, mossi, con la frangia, platino. Non si stupisce più”. Dopo tanti anni di unione, Er Pupone sa perfettamente con chi ha a che fare e sicuramente non si sarà stupito nemmeno del suo scontro in diretta Tv con Fabrizio Corona.
Il desiderio di Ilary Blasi
Dopo la fine del Grande Fratello Vip, per Ilary è arrivato il tempo di dedicarsi alla sua famiglia. Per il momento, la Blasi non ha nessun altro impegno televisivo, ma ha comunque un sogno nel cassetto che spera di poter realizzare il prima possibile. Un nuovo programma? Assolutamente no, ma un desiderio che nessuno si sarebbe mai aspettato. La conduttrice ammette: “Mi piacerebbe un’esperienza a Lourdes. Accompagnare i malati, la gente che va in pellegrinaggio, che è una cosa che sogno di fare da anni. Ho avuto tanto dalla vita, non lo dimentico. Penso che sia giusto e bello dedicarsi anche a chi ha bisogno”. L’idea di Ilary è davvero nobile e nessuno avrebbe mai pensato ad un sogno così solidale. Riuscirà la conduttrice a dedicarsi al viaggio a Lourdes entro l’anno? Glielo auguriamo e speriamo che in questa avventura si faccia accompagnare da Totti, perché sarebbe molto bello vederli insieme in un’opera di volontariato del genere.