Ilary Blasi, tornata al timone di un reality dopo oltre un anno di pausa, si è mostrata più in forma che mai.
I telespettatori hanno atteso con ansia di vederla di nuovo in azione e la signora Totti li ha sorpresi anche questa volta. Oltre ai look che sfoggia di puntata in puntata, la conduttrice ha catturato l’attenzione dei seguaci per un altro motivo: alla fine di ogni diretta si toglie gli orecchini. Perché lo fa?
L’Isola dei Famosi 2021 ha visto il ritorno in televisione di Ilary Blasi.
La conduttrice, dopo aver detto addio al Grande Fratello Vip, ha scelto di prendersi una pausa e per un po’ è rimasta lontana dai riflettori. Questo suo ‘esilio’ da Mediaset è durato quasi due anni, poi quando le hanno offerto il reality honduregno ha accettato con entusiasmo. Poco prima del debutto, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha ammesso:
“Sono super felice e carichissima. Un po’ perché è da un anno e mezzo che non faccio tv, ma poi anche per evadere fisicamente e di testa dopo il periodo che abbiamo passato”.
Ilary è tornata al timone di un reality e lo ha fatto nel migliore dei modi, ovvero con la genuinità che da sempre la contraddistingue. Look pazzeschi in ogni diretta, ma anche un gesto che non è passato inosservato: alla fine della diretta, si toglie gli orecchini e saluta il suo affezionato pubblico. La domanda dei fan è nata spontanea: perché lo fa? Non abbiamo una risposta certa, ma è probabile che sia un gesto scaramantico.
Tutti i conduttori, infatti, hanno un proprio rito pre e post puntata. Magari, la Blasi, per questa nuova avventura televisiva, ha scelto di togliersi gli orecchini anche per ricordare a tutti che siamo “liberi di sognare”.
https://twitter.com/LoryCozzolino/status/1374150696019300358?ref_src=twsrc%5Etfw