Argomenti trattati
Ilary Blasi si è concessa la prima uscita pubblica in centro a Roma dopo l’addio a Francesco Totti.
La conduttrice dell’Isola dei Famosi si è fatta accompagnare da un’amica e ha fatto una sosta anche in uno dei suoi ristoranti preferiti.
Dopo l’addio a Francesco Totti, Ilary Blasi è diventata più social che mai. Tramite il suo profilo Instagram, la conduttrice Mediaset ha condiviso con i fan la sua prima uscita nel centro di Roma da single.
Accompagnata da una cara amica, l’imprenditrice Vanessa Sillano, Ilary si è scattata qualche selfie anche davanti alla Fontana di Trevi. “Ci siamo solo noi, è stata una bella idea“, ha esclamato la Blasi rivolta alla compagna di uscita. Ovviamente, si riferiva alle tantissime persone accalcate vicino alla fontana per esprimere un desiderio.
Con indosso una maxi maglia firmata Balenciaga, portata a mo’ di vestito, Ilary ha passeggiato per il centro di Roma.
La sua espressione, nonostante il clamore suscitato dal suo divorzio, è estremamente tranquilla. La Blasi e la sua amica si sono concesse anche un pranzo presto uno dei locali preferiti della conduttrice. Stiamo parlando del ristorante L’Archetto, di proprietà dell’amico Alessandro.
Terminata la ‘libera’ uscita per il centro di Roma, Ilary è tornata nella sua casa all’Eur. Stando a quanto sostengono i beninformati, la Blasi e Totti stanno discutendo per vie legali sulla destinazione della dimora.
In teoria, i loro tre figli dovrebbero restare a vivere lì, mentre i genitori si dovrebbero alternare secondo le disposizioni del giudice. Questi, almeno, erano i patti prima che Francesco rilasciasse la discussa intervista al Corriere della Sera. Adesso, la conduttrice, che si è anche tolta definitivamente la fede, potrebbe aver cambiato idea.