Ilary Blasi rifatta? Le foto prima e dopo della conduttrice

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Ilary Blasi ha deciso di portarsi in vantaggio rispetto al tempo che passa e di dare qualche ritocchino chirurgico al proprio volto per aggiustare qualche piccolo difetto e per dare a naso e zigomi una forma più definita.

Ma è tutto qui?

Ilary Blasi rifatta?

Ilary Blasi è sempre stata bellissima, fin da adolescente: all’epoca in cui ballava al ritmo della sigla di Passaparola negli studi di Gerry Scotti, aveva il viso ovale e le labbra carnose, un fisico eccezionale e un’ottima disinvoltura davanti alla telecamera.

Con il tempo alcune cose sono rimaste identiche (come la capacità di catturare l’attenzione dei telespettatori) altre sono migliorate e altre ancora sono un po’ diverse da come se le ricordavano i telespettatori, ma basta fare un rapido confronto tra le foto “prima e dopo” per accorgersi che il chirurgo ha davvero messo mano al volto di Hilary per qualche ritocchino.

Com’è cambiato il viso di Ilary?

Naturalmente l’età influisce moltissimo sulla forma del viso, che con il tempo finisce per apparire meno morbido e rotondo, nonché sull’espressione degli occhi e sulle scelte di look che compiono le donne.

Il viso di Ilary Blasi che siamo abituati ad ammirare oggi sui palcoscenici di programmi di successo sembra aver subito una leggera metamorfosi, soprattutto all’altezza degli zigomi, che vent’anni fa non sembravano così alti e pronunciati.

Il naso invece sembra aver assunto una linea più definita, apparendo più dritto e “disegnato” rispetto a quello di Ilary poco più che ventenne.

C’è da dire però che la forma del naso potrebbe sembrare alterata senza essere stata ritoccata con il bisturi. Si accennava prima al cambio di look e di make up a cui si sottopongono le donne nel corso degli anni: all’origine dell’apparente differenza potrebbe esserci una diversa scelta di contouring o, più in generale, un make up differente volto ad esaltare alcuni punti anziché altri, per mettere in mostra la bellezza matura che oggi può sfoggiare la Blasi.

Una taglia in più (di reggiseno)

Sempre guardando le prime fotografie per le quali Ilary ha posato in qualità di modella è facile rendersi conto che oggi il seno della Blasi sembra molto più florido di quanto fosse allora. Nel caso del seno, il tempo è particolarmente inclemente, soprattutto per quelle donne che nel frattempo hanno avuto tre figli e li hanno allattati. E’ pressoché sicuro quindi che la Blasi abbia fatto ricorso all’intervento del chirurgo aggiungere al proprio reggiseno almeno una taglia.

Un fisico perfetto

Oltre a questi piccoli interventi, che comunque vengono richiesti da moltissime donne di spettacolo, molto probabilmente la Blasi non ha fatto ricorso all’intervento del chirurgo per nient’altro.

Ilary è stata infatti capace di ritrovare una perfetta forma fisica dopo ognuna delle sue tre gravidanze e con ogni probabilità questo è dovuto non soltanto a un’ottima condizione fisica prima della gravidanze, ma anche a un impegno costante nel continuare ad allenarsi anche dopo aver avuto i bambini. Ilary Blasi rifatta, quindi, ma fino a un certo punto.