Argomenti trattati
Quello di Ilary Blasi è stato un venerdì d’eccezione.
Nessun programma televisivo per lei o premio speciale, ma un grande traguardo. La sorella Silvia si sposa e ha organizzato un bell’addio al nubilato. Ci sono occasione, come questa, in cui anche i personaggi famosi tornano persone normali per qualche ora e si godono la vita. Magari pubblicando qualche foto social in più. Ma sicuramente ricordando i bei momenti quando non venivano ancora riconosciuti per strada dai fans e potevano ridere e scherzare tra sorelle Blasi.
A sposarsi non è la Blasi. O meglio, non la Blasi famosa. La futura sposa è la sorella di Ilary Blasi, Silvia. Ma quando si appartiene ad una famiglia così unita, si sa che anche l’addio al nubilato diventa una questione importantissima. E così la moglie di Francesco Totti e l’altra sorella, Melory, hanno voluto rendere veramente unico il festeggiamento per Silvia. Le due sorelle hanno organizzato tutto ad insaputa della futura sposina.
Silvia è stata bendata e portata in una location speciale. Solo qui le è stato svelato cosa la aspettava. Una gira in Vespa. In sidecar. Per le vie più belle di Roma. Come solo nei film romantici degli anni ’50 si poteva fare. Una cosa tutta tra ragazza che è culminata con un aperitivo di classe.
L’aperitivo ha avuto come sfondo le bellezze della Capitale. Il Colosseo è stato forse il monumento più inquadrato come scenario nelle foto di Ilary, Melory e Silvia.
Con loro anche alcune amiche di sempre. Una bella comitiva di ragazze che ha scattato foto per i social, ma senza tutto lo sfarzo che qualche ragazza che vuole essere considerata una vip avrebbe scelto per l’addio al nubilato. La genuinità con cui le sorelle Blasi hanno festeggiato dimostra come si tratti di tre sorelle alla mano. Nonostante Ilary sia una delle presentatrici italiane più famose ed apprezzate.
Silvia Blasi, sorella di Ilary Blasi e futura sposa di Ivan, è fidanzata da tempo con il compagno. Adesso diventerà ufficialmente il marito. Anche se al giorno d’oggi non si dà tutta quell’importanza al matrimonio come un tempo, per le sorelle Blasi è ancora qualcosa di essenziale. Ecco perché hanno voluto festeggiare le ultime ore da single di Silvia insieme. Con qualche amica storica. E di storico c’è anche la location scelta, la ‘loro’ Roma.
Con tanto di giri in Vespa per rivedere le bellezze della città e magari sentirsi ancora una volta ragazzine. Adesso per Silvia comincia un nuovo capitolo. Di sicuro però non tralascerà le sorelle.
L’apericena romano ha portato tanta gioia al gruppo di ragazze che hanno condiviso anche qualche scatto sui social. Tanti likes, ma per una volta la protagonista dell’evento è stata Silvia e non Ilary. La moglie di Totti infatti è rimasta sempre in secondo piano rispetto alla festeggiata.
Anche nelle foto di gruppo è solo una delle invitate all’addio al nubilato. Senza mettersi in mostra e lasciando tutto lo spazio alla sorella.