Melory Blasi, sorella della conduttrice Ilary Blasi, ha svelato via social di aver trovato un nuovo impiego dopo che si era presa una pausa dal lavoro a causa della nascita di sua figlia.
Attraverso i social Melory Blasi ha svelato ai fan di aver trovato un nuovo impiego. A causa della nascita di sua figlia Jolie, la sorella di Ilary Blasi è rimasta per diversi mesi in pausa dal lavoro e, a chi l’aveva accusata di essere una raccomandata, lei stessa aveva replicato:
“Quando tutti pensano: è la sorella di… chissà quanto sarà raccomandata! Ma sei talmente raccomandata da essere disoccupata!”.
Melory lavora come ortottista e ha conseguito la laurea nel 2012 in Ortottica presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma. Nel 2015 invece ha conseguito una seconda laurea in Scienze Riabilitative delle professioni sanitarie all’Università di Tor Vergata. Nei primi mesi del 2022 era stata licenziata. “Il mio lavoro è sempre lo stesso: ortottista. Fortunatamente dopo tre mesi ho trovato un nuovo posto”, ha dichiarato Melory via social.
Ilary Blasi ha due sorelle: Melory e Silvia. Tutte e tre sono molto legate e la conduttrice non ha perso occasione per stare accanto a Melory dopo la nascita della sua bambina. La conduttrice a sua volta ha tre figli: Chanel, Isabel e Cristian, nati dall’amore per l’ex calciatore Francesco Totti. Di recente i due sono balzati agli onori delle cronache per una presunta crisi, smentita con fermezza da entrambi.