Stessa spiaggia, stesso mare, per Ilary Blasi.
La conduttrice è tornata a Sabaudia dopo la separazione da Francesco Totti, questa volta senza di lui, dopo ben 20 anni.
Dopo 20 anni, Ilary Blasi è tornata a Sabaudia senza Francesco Totti. Dopo la loro separazione, la conduttrice ha scelto la stessa spiaggia e lo stesso mare per le vacanze. L’attesa sul litorale era davvero tante, le persone scommettevano su quale dei due sarebbe arrivato per primo.
Ad aprire le danza è stata Ilary che, dopo essere tornata dalla vacanza in Tanzania con i figli, si è recata a Sabaudia. La conduttrice ha trascorso le estati degli ultimi vent’anni in questa villa di famiglia, dove sono cresciuti anche i suoi figli. Non si sa ancora se sarà solo Ilary a sfruttare l’abitazione, o se poi toccherà anche a Francesco Totti.
Ilary Blasi ha condiviso con i suoi fan degl iscatti molto sexy mentre si gode il sole in spiaggia.
Un bikini a fascia rosso con fiocco e lunghi lacci legati sul busto, che mettono in risalto il suo fisico mozzafiato. Il suo look è arricchito dagli occhiali da sole maxi e un copricostume con fantasia esotica. Non manca la maxi-bag da mare, personalizzata con le sue iniziali.