Argomenti trattati
Ilenia Pastorelli è ormai nel pieno della sua carriera di attrice. Approdata in televisione attraverso il Grande Fratello nel 2011 e consacrata da un David di Donatello, Ilenia ha parlato del suo nuovo film alla trasmissione radiofonica Rai I Lunatici e ha toccato argomenti “scottanti”.
Il nuovo film di Ilenia Pastorelli
Si intitola Cosa Fai a Capodanno e uscirà proprio nel periodo dei cinepanettoni, il nuovo film di Ilenia Pastorelli. Assieme a Luca Argentero (un altro ex gieffino che poi si è ritrovato a sfondare nell’ambito cinematografico) Ilenia interpreta la “lei” di una coppia che si ritrova suo malgrado coinvolta in una festa “particolare” all’interno di una villa.
L’attrice definisce la festa “un’ammucchiata”, ovvero un’occasione che riunisce coppie di scambisti che hanno intenzione di trascorrere il capodanno dedicandosi a sesso di gruppo e scambi di coppia.
Il film tra le altre cose è stato pubblicizzato su Porn Hub, cosa che ha lasciato l’attrice piuttosto perplessa: nel trailer del film compare il suo sedere in bella vista e Ilenia Pastorelli non vorrebbe trovarsi vittima di qualche approccio poco gradito da parte dei frequentatori abituali del portale.
Se ad attirare più di qualunque altra cosa l’attenzione del pubblico è proprio la tematica erotica del film, Ilenia assicura che la pellicola tocca molti altri argomenti, tra cui soprattutto le relazioni di coppia e il rapporto tra i sessi.
“Feste di scambisti? Mai!”
Ilenia Pastorelli è famosa nell’ambiente per essere una ragazza molto schietta e senza grilli sulla testa. L’attrice non ha quindi alcun tipo di problema ad ammettere che pur avendo accettato di girare un film che parla di scambismo, non accetterebbe mai una proposta simile dal suo fidanzato, se mai ci fosse. Attualmente infatti l’attrice si dichiara felicemente single, in grado di star bene da sola e quindi ben lontana dalla disperata ricerca di un compagno.
Se il compagno in questione però dovesse arrivare, riceverebbe “un bel calcio nei testicoli se mi facesse una proposta del genere”.
L’amore per Ilenia Pastorelli
Ilenia Pastorelli è diventata famosa per aver ricevuto il David di Donatello come miglior attrice protagonista dopo aver sostenuto il suo primo ruolo cinematografico. Il ruolo in questione era quello di Alessia, la ragazza vittima di abusi e con gravi problemi mentali di cui il protagonista (interpretato da Claudio Santamaria) si innamora.
L’interpretazione del ruolo di Alessia forse è stata così convincente perché il personaggio e l’attrice condividono una visione estremamente ingenua e pura dell’amore, almeno secondo quanto ha dichiarato Ilenia nella stessa intervista:
Il fidanzato non ce l’ho, ma non sono ancora per certi tipi di coreografia… Credo ancora nell’amore candido e puro tra due persone e voglio rimanere incantata così per un po’ di tempo. Nel rapporto con gli uomini sono molto esigente. Io di mio, da sola, ho trovato il mio centro. Sto bene anche da sola, ho trovato il mio equilibrio, se instauri una relazione con un’altra persona è per stare meglio, non peggio