Non so come cominciare. Ti ritrovi su un altare, ti sposi con una bellissima donna, fai una stupenda festa, parti per un'isola maldiviana, passi due belle settimane; poi prendi l'aereo e torni in una Milano grigia e decisamente poco accogliente.
Torni a lavorare, dopo quindici giorni in paradiso riprendi a vivere coi ritmi che avevi abbandonato e ti ritrovi di fronte al pc. Lo accendi e quella vacanza è ormai solo un ricordo.
Diciamolo, di ciò che è successo in questi giorni in tv non so praticamente nulla, se non i fatti principali. Però ci siete voi (ringrazio tutti per i preziosi contributi), c'è la mia casetta in via Tele dico io, c'è di nuovo la Rete. E la vita ricomincia.
Bene. Quindi che è successo in questi giorni? Ok, Cristicchi ha vinto, ci sono le solite polemiche su Sanremo, il Grande Fratello prosegue la sua settima vita… non è cambiato nulla (credo, voi che dite?)
Certo che questo anello che tintinna sui tasti del computer aiuta a ricordare. Ora sistemo le idee, ci sentiamo tra poco per riprendere la normale programmazione.