Argomenti trattati
Giovedì 2 marzo 2023 arriverà su Netflix la seconda stagione di Incastrati, la serie tv di Ficarra e Picone, molto attesa dal pubblico. Scopriamo insieme quanti episodi ci saranno e di cosa parla questa serie così amata dagli spettatori, tra comicità e thriller.
Incastrati 2: quanti episodi ci saranno?
Giovedì 2 marzo 2023 debutterà su Netflix la seconda stagione di Incastrati, la serie tv di Ficarra e Picone. La prima stagione ha ottenuto un successo davvero incredibile. Il dramedy è stato creato, scritto e interpretato dal famoso duo comico siciliano, che è riuscito ancora una volta a conquistare gli spettatori con una storia molto originale, a metà tra la comicità e il genere del thriller. Un debutto nel mondo delle serie tv davvero molto intelligente ed originale, che inevitabilmente ha conquistato tutti coloro che hanno seguito gli episodi della prima stagione, che aspettano di sapere come continuerà la storia dei due protagonisti. Sarà un nuovo capitolo ricco di colpi di scena, che riprenderà dal punto esatto in cui avevamo lasciato Salvo e Valentino, che stavano con le mani alzate davanti ad una pistola. La data ufficiale del debutto è il 2 marzo, più precisamente la serie sarà resa disponibile a partire dalle ore 9. Anche questo nuovo capitolo sarà composto da sei episodi della durata di circa quaranta minuti ciascuno. Alla regia ci saranno di nuovo Ficarra e Picone, insieme al team composto da Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli. Tra i produttori della serie ci sono Attilio De Razza e Nicola Picone, per Tramp Limited.
Cosa racconteranno gli episodi di Incastrati 2?
La seconda stagione di Incastrati prevede sei episodi, esattamente come il primo capitolo. Il racconto riprenderà da dove eravamo rimasti, con Salvo e Valentino, i due protagonisti, che si trovano in pericolo di vita. Questi due “eroi” così amati dal pubblico si ritroveranno ancora una volta intrappolati in una serie di vicende all’interno delle quali dovranno cercare di districarsi senza fare troppi danni e senza ferire i sentimenti delle persone che amano. A complicare le cose ci saranno una serie di colpi di scena e di grandi novità, che non sarà facile affrontare. Si parlerà di un duplice omicidio dietro cui si nasconde un uomo misterioso, entreranno in scena anche due malavitosi stranieri, si parlerà ancora delle complesse indagini sul caso dell’omicidio Gambino, che sembrano non trovare soluzioni, e anche i rapporti di coppia dei due protagonisti con le rispettive compagne verranno messi a dura prova. Il nuovo capitolo di questa divertente e appassionante serie tv sarà sempre in bilico tra la comicità tipica di Ficarra e Picone, che riesce sempre a coinvolgere e divertire il pubblico, e i codici tipici del genere thriller, su cui è stata basata tutta la serie. La seconda stagione sarà la stagione conclusiva di questo racconto originale creato e interpretato dal famoso duo comico siciliano. Gli spettatori non devono fare altro che attendere giovedì 2 marzo 2023 per appassionarsi ai sei nuovi episodi di questa meravigliosa serie, che troveranno disponibile su Netflix dalle ore 9.