Incastrati 2 su Netflix: dove è stata girata?

Tag: Netflix
Condividi

Il debutto della seconda stagione di Incastrati su Netflix è previsto per giovedì 2 marzo 2023.

La serie tv di Ficarra e Picone, particolarmente attesa, ha avuto una splendida location.

Incastrati 2: dove è stata girata?

La seconda stagione di Incastrati 2, serie tv di Ficarra e Picone, sta per arrivare su Netflix. La data ufficiale di uscita sulla piattaforma di streaming è prevista per giovedì 2 marzo 2023, alle ore 9, quando gli spettatori potranno finalmente scoprire cosa accadrà ai due protagonisti e quali nuovi colpi di scena renderanno questo nuovo capitolo ancora più divertente e appassionante.

La seconda stagione di Incastrati, così come la prima, ha avuto una location davvero meravigliosa. Stiamo parlando della Sicilia, la terra del famoso duo comico. Le riprese sono avvenute in questa splendida regione del Sud Italia, in modo particolare a Palermo e provincia. Ficarra e Picone hanno scelto la loro terra come location per questa storia originale che ha segnato il loro debutto ufficiale nel mondo delle serie tv. Salvatore Ficarra e Valentino Picone hanno creato, scritto e interpretato questa loro serie televisiva con grande passione e grande voglia di divertire e intrattenere il pubblico, come sono soliti fare.

La location è davvero molto bella, con luoghi incantevoli che sicuramente conquisteranno il pubblico.

Il debutto di Ficarra e Picone nel mondo delle serie tv

Il debutto di Ficarra e Picone nel mondo delle serie tv è stato davvero molto apprezzato dal pubblico. Il famoso duo comico siciliano non aveva mai esplorato questo mondo prima di Incastrati, ma ha voluto provare a fare una nuova esperienza, a mettersi in gioco e cercare di sorprendere i fan con un nuovo modo di raccontare.

Il progetto prevede solo due stagioni, per cui quella che uscirà il 2 marzo sarà quella conclusiva. La storia riprenderà da dove è finita la prima stagione, ma sarà ricca di tanti colpi di scena, di nuove situazioni in cui si troveranno i due protagonisti e molte avventure pericolose. Il genere di questa serie tv è a metà tra l’amata comicità del duo e le basi del genere thriller. Una storia originale e appassionante, come ha dimostrato l’incredibile successo della prima stagione.

Prodotta da Attilio De Razza e Nicola Picone, per Tramp Limited, la seconda stagione manterrà la stessa squadra di scrittura della prima, formata da Ficarra e Picone, Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli. Confermato anche il cast principale che abbiamo imparato a conoscere durante la prima stagione, formato da Salvo Ficarra, Valentino Picone, Anna Favella, Marianna Di Martino, Tony Sperandeo, Maurizio Marchetti, Domenico Centamore, Sergio Friscia, Mary Cipolla e con la partecipazione straordinaria di Leo Gullotta.

Una squadra decisamente vincente, visto il grande successo della prima stagione, che ha portato la serie tv a scalare la classifica delle serie italiane più viste su Netflix. Salvo e Valentino si ritroveranno incastrati in vicende decisamente fuori dal normale e molto pericolose e tra i vari colpi di scena dovranno scoprire come riuscire a districarsi senza fare troppi danni e senza ferire le persone a cui tengono di più.