Argomenti trattati
La seconda stagione di Incastrati, serie tv di Ficarra e Picone, sta per arrivare su Netflix.
Scopriamo insieme i componenti del cast di questa divertente serie tv.
Giovedì 2 marzo 2023 uscirà su Netflix la seconda stagione di Incastrati 2, una serie tv scritta, diretta e interpretata dal famosissimo duo comico siciliano Ficarra e Picone. In regia anche Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli. Una serie che ha ottenuto un grande successo con la sua prima stagione, con un racconto a metà tra la comicità e il thriller, che ha letteralmente conquistato il pubblico.
Incastrati è pronta a tornare, per far divertire gli spettatori della piattaforma di streaming, con sei nuovi episodi tutti da scoprire.
Il cast principale della seconda stagione è lo stesso che abbiamo conosciuto nella prima stagione. Tutti gli attori sono stati confermati. Il cast è composto da:
I produttori della serie sono Attilio De Razza e Nicola Picone per Tramp Limited. La seconda stagione ha nuovamente come protagonista la Sicilia, con numerose e bellissime location.
La seconda stagione di Incastrati sarà ricca di colpi di scena, che sicuramente riusciranno a conquistare gli spettatori. Una stagione che riprenderà dal punto esatto in cui avevamo lasciato i protagonisti alla fine del primo capitolo.
I due si trovavano ancora una volta in pericolo di vita. In questa seconda stagione si ritroveranno di nuovo “incastrati” in una serie di vicende davvero molto delicate e pericolose. Li avevamo lasciati a mani alzate davanti ad una pistola, dopo aver investito un boss. Nella nuova stagione al centro di tutto ci sarà un duplice omicidio dietro il quale si nasconde un uomo misterioso. Entreranno anche in scena malavitosi stranieri e si proseguirà con le complesse indagini sul caso dell’omicidio Gambino.
I protagonisti si troveranno a dover affrontare nuove vicende che li metteranno a dura prova. Ad essere messe a dura prova saranno anche le relazioni sentimentali dei due protagonisti. Salvo e Valentino erano in pericolo di vita e dovranno trovare un modo per riuscire ad uscire da quella situazione pericolosa e risolvere ogni cosa. Gli spettatori sperano in un lieto fine per i due protagonisti, anche perché non è solo la seconda stagione, ma anche l’ultima, per cui il finale sarà conclusivo.
Come faranno Salvo e Valentino ad uscire dai guai in cui si sono cacciati e a risolvere i misteri che verranno raccontati in questa stagione? Manca pochissimo e lo scopriremo.