Argomenti trattati
Un dramma ha sconvolto in queste ultime ore Trezzo sull’Adda nel milanese.
Nel pomeriggio di mercoledì 20 luglio, i vigili del fuoco hanno ritrovato in un campo agricolo il cadavere di un uomo con evidenti ustioni su corpo e arti. Non è chiaro cosa possa essere accaduto né quale possa essere l’identità della vittima, anche da prime informazioni sarebbe un uomo anziano. Stando a quanto riporta “Il Giorno”, la vittima pur essendo riconoscibile, non aveva con sé i documenti.
Almeno per il momento le informazioni sull’accaduto sono dunque ancora poche. Si sa che prima del ritrovamento era scoppiato un incendio nell’area della Cascina nuova. A seguito di diverse segnalazioni, sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco. Il corpo – si apprende ancora – sarebbe stato rinvenuto proprio durante le operazioni di spegnimento del rogo. Da chiarire anche come possa essere scoppiato l’incendio, forse a seguito di alcune sterpaglie che avrebbero preso fuoco.
Oltre ai Vigili del Fuoco sono intervenuti anche gli uomini della Protezione Civile e gli operatori sanitari del 118, questi ultimi con automedica e ambulanza. PrimaMonza riporta inoltre che sarebbe stato effettuato un secondo ritrovamento: si tratta di un uomo anziano di 88 anni. L’uomo era ferito, ma la sua vita fortunatamente non sarebbe in pericolo.