Tragedia tra Sant’Angelo e San Nicolò di Celle (Perugia), dove nella tarda serata di venerdì 29 ottobre 2021 si è verificato un incidente stradale costato la vita ad una donna di 33 anni.
Dopo essersi schiantata contro un albero, la sua auto è andata in fiamme e per lei non c’è stato nulla da fare.
I fatti hanno avuto luogo intorno alle 22 lungo la strada Marscianese, precisamente tra l’agricola Carboni e il bivio che porta alla vecchia discoteca il Billo/Matrioska. Secondo quanto ricostruito la donna stava viaggiando a bordo della sua auto quando, per motivi ancora da accertare, è finita fuori strada e si è ribaltata.
Dopo essersi schiantata contro un’albero, la vettura ha preso fuoco e la conducente è rimasta intrappolata all’interno. L’auto era alimentata a gpl e si sta verificando se le fiamme si siano innescate da una fuoriuscita di gas. I sanitari del 118, giunti sul posto insieme ad una squadra dei Vigili del fuoco della centrale, non hanno purtroppo potuto fare altro che constatare il decesso della donna.
Presenti sul posto anche le forze dell’ordine, che hanno eseguito i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’accauduto. A loro spetterà infatti chiarire come mai la vettura sia finita fuori strada e cosa sia stato a innescare le fiamme.