Argomenti trattati
Quello che era inizialmente un viaggio di ritorno dal mare, si è rivelato essere una tragedia. Nel primo pomeriggio di giovedì 21 luglio, una coppia anziana di 69 e 66 anni ha perso la vita a seguito di un incidente stradale mortale. Presente con loro la nipotina di 7 anni. Quest’ultima è in coma farmacologico e sta lottando tra la vita e la morte.
Incidente di ritorno dal mare, morta coppia anziana: la vicenda
Erano circa le 13.30 quando l’Opel Agila, sulla quale erano presenti a bordo i due coniugi, stava percorrendo la strada provinciale 81 nel territorio di Monopoli. Stando a quanto riporta ANSA, il veicolo, per cause ancora da chiarire, avrebbe sbandato, uscendo fuori strada e finendo poi contro un muretto a secco.
La moglie dell’uomo e nonna della bambina avrebbe perso la vita sul colpo. Ricoverati invece il nonno e la piccola. Le condizioni di salute di quest’ultima sono gravissime. Morto invece l’uomo nell’ospedale di Putignano.
L’intervento dei soccorsi
Sul luogo della tragedia sono giunti oltre agli operatori sanitari del 118, anche i vigili del fuoco che si sono occupati di estrarre i corpi delle vittime rimaste intrappolate dalle lamiere del veicolo. La ricostruzione della dinamica infine, è stata affidata ai carabinieri che hanno provveduto ad effettuare gli accertamenti di rito. Secondo prime informazioni non vi sarebbero segni che farebbero presumere il coinvolgimento di altri mezzi.