Argomenti trattati
Brutto incidente nella notte a Quartu Sant’Elena, comune in provincia di Cagliari, dove un’ambulanza si è scontrata con altre due auto: morta una donna anziana.
Tragico incidente nel comune di circa 70mila avitanti di Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari, che ha visto coinvolte due automobili e persino un’ambulanza in servizio.
Nella notte tra mercoledì 20 e giovedì 21 luglio, alla periferia di Quartu, tra il viale Europa e la via Marconi, due auto si sono scontrate per cause in via di accertamento con un’ambulanza che stava trasportando in ospedale un’anziana, la quale ha avuto la peggio.
L’anziana che era in trasporto d’urgenza sull’ambulanza non ce l’ha fatta, ed è morta per arresto cardiocircolatorio. I due conducenti degli altri veicoli invece sono rimasti feriti in maniera leggera, e non sono in pericolo di vita. Sono stati ugualmente trasportati in ospedale per gli esami del caso.
Sul posto sono intervenuti subito i Carabinieri della stazione di Quartu, che hanno spento un principio di incendio sull’ambulanza e hanno effettuato i rilievi del caso.
Al momento però non è ancora chiara la dinamica del sinistro e sono in corso ulteriori accertamenti.