Argomenti trattati
L’addio al nubilato è un momento di festa molto importante nella vita della futura sposa.
Vediamo qualche idea per una bella festa, comprensiva di scherzi e vari tipi di gadget, indispensabili per la serata.
L’addio al nubilato, in genere, è organizzato dalle amiche della sposa, assieme alla testimone, che dovranno poi obbligatoriamente essere invitate alla cerimonia. Vi sono molte idee per una bella festa da prendere in considerazione, più o meno originali. Ovviamente, dovete ben conoscere la futura sposa in questione, per non correre il rischio di organizzare qualcosa che non le piace per niente.
Organizzare una serata spa per sole donne è un’idea molto carina, da prendere in considerazione. La futura sposa, assieme alle amiche, potrà così coccolarsi, rilassarsi e prendersi cura della sua persona, in vista del sì. Interessante è anche un piccolo corso di burlesque, per potenziare la sua autostima e divertirsi con le proprie amiche. Per una serata indimenticabile, perché non “affittare” uno chef bellissimo a casa propria, per una cena con le amiche?
Esistono tantissimi scherzi che possono essere fatti in questa serata speciale. Anche in questo caso, per non urtare la sensibilità della futura sposa in questione, è bene non organizzare scherzi troppo pesanti, o di cattivo gusto. Qualche idea carina? Nel mezzo della serata, inviate la futura sposa a fare una foto con uno sconosciuto, oppure ad offrire un drink ad un ragazzo. Su internet si trovano moltissime idee per gli scherzi di questo tipo.
Alcuni, in effetti, sono piuttosto volgari e non tutte le persone sono propense ad accettarle. Altre, invece, rideranno di gusto. Tutto dipende dalla persona. Sta alle amiche della sposa sapere quanto in là possono spingersi.
Vediamo, adesso, quali possono essere i migliori 3 gadget che possiamo acquistare online, ad esempio su Amazon, circa una festa pre matrimoniale.
Una fascia stile “Miss Italia”, ma che recita “futura sposa”.
Non può certo mancare un gadget di questo genere. Su Amazon troviamo questo prodotto a circa 8 euro.
Saranno perfetti per una serata all’aperto o in discoteca e permetteranno alla futura sposa (e alle sue amiche) di brillare per tutta la notte. Di differenti colori, costano circa 8 euro e hanno un’autonomia di circa due o tre ore.
Si tratta di una normale borsa da far indossare alla futura sposa, con una scritta molto particolare.
La scritta recita: “I can’t keep calm, I’m getting married”. Su Amazon troviamo questo particolare prodotto ad un costo che si aggira sulle 11 euro ed è di colore bianco, in perfetto stile sposa, ma esiste anche la versione nera.