Cinque motivi per indossare il bikini a fascia

Condividi

Scegliere quale costume indossare è una domanda che si pongono molte donne.

Si inizia così, a sfogliare riviste di moda per vedere le ultime tendenze, ci si fa consigliare dalle amiche su cosa è più bello e adatto a noi, ma nonostante ciò, spesso ci sono ancora indecisioni.
Uno dei trend per l’estate 2015, è sicuramente il bikini a fascia!
Il bikini a fascia è un costume nato a cavallo tra gli anni ’40 e ’50, ma nonostante ciò non è passato mai di moda, anzi ancora oggi è attualissimo!
Scegliere questo tipo di costume ha molti vantaggi, e qui troverete cinque motivi per indossare il bikini a fascia:
1) Per le donne che amano l’abbronzatura perfetta non potete che scegliere ovviamente il bikini a fascia! Questo tipo di costume senza lacci, infatti, vi permetterà di non avere segni sulle spalle e sul collo.

2) Esistono anche i bikini con fascia a balconcino, perfetto per chi non ha un seno prosperoso ma vuole esserne lo stesso fiera. La fascia a balconcino, aiuterà a mettere in risalto il vostro décolleté e anche le spalle, per chi le ha un po’ piccoline.
3) Se avete qualche chiletto in più sui fianchi e sedere e volete camuffare solo la parte basse del vostro corpo, il bikini a fascia sarà il vostro alleato e vi aiuterà a nascondere i vostri piccoli difetti.

4) Se il vostro problema, invece, è quello di avere dei fianchi stretti, scegliete il bikini a fascia ma con lo slip a vita alta, che darà l’impressione di dare più volume ai fianchi.
5) Grazie ai nuovi materiali elasticizzati di cui sono fatti i nuovi bikini, la fascia si sostiene da sola e non si ha il problema di sistemarsi di continuo il costume, con il dubbio che ci possa cascare da un momento all’altro!