Un bel leone tatuato proprio dietro il collo… secondo voi quale attrice di Hollywood ha fatto la scelta (molto discutibile) di tatuarsi il simbolo del potere, inteso come forza, proprio dietro le spalle?
Con il titolo vi ho dato proprio un bel aiutino, ma se non avete capito di chi si tratta…
L’attrice che vedete nelle immagini qui sotto non è altri che la bella Mena Suvari, protagonista assoluta della pellicola-cult “American Beauty” e del divertentissimo “American Pie”.
Lo scorso anno vi avevo annunciato le sue nozze con il produttore italiano Simone Sestito: il matrimonio venne celebrato in una cappella del Vaticano con una cerimonia riservatissima e Mena aveva dichiarato di essere davvero innamorata.
Peccato però che, almeno ad Hollywood, i matrimoni durino il tempo di una stagione cinematografica e, fresca di divorzio per “differenze inconciliabili”, è stata fotografata mentre sta per iniziare una sessione di ginnastica con la sua personal trainer.
Proprio il suo gym-look, ha rivelato quel leone tatuato dietro al collo, accompagnato dalla scritta (coperta dal reggiseno sportivo) “Word Sound Power”…
Per le immagini: Hot Celebs Home