Ines Trocchia, chi è la modella italiana

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: modella
Condividi

Ines Trocchia è una modella italiana di 25 anni, conosciuta al grande pubblico soprattutto per le trasmissioni sportive alle quali ha partecipato.

Recentemente ha fatto confessioni bollenti nel programma radiofonico ‘I Lunatici’, ma cosa sappiamo di lei?

Chi è Ines Trocchia?

Ines Trocchia è nata a Nola il 22 dicembre del 1994 e già da ragazzina ha mosso i primi passi nel mondo della moda. Dopo il diploma scientifico, è diventata testimonial di alcune aziende importanti come Zuiki e Alcott. A 19 anni ha lasciato Napoli e si è trasferita a Milano, diventando a tutti gli effetti una modella affermata.

Nel 2014 ha partecipato alla trasmissione ‘In Forma’ di Tessa Gelisio che la lancia nel mondo dello spettacolo. Nel 2015 infatti ha girato il programma ‘Sapore di Mare’ con Alessia Ventura, nel 2017 è a ‘Calciomercato’ e sempre nello stesso anno a ‘Speciale Calciomercato’. Nel frattempo non ha abbandonato il mondo della moda, dove ha ricevuto numerose gratificazioni: PlayBoy la definisce “una bellezza di copertina”, la rivista messicana Maxim la incorona nuova Pin Up italiana, mentre il mensile internazionale FHM Spagna le dedica un servizio di sei pagine intitolato “Ai tuoi piedi Ines”.

Insomma, a soli 25 anni, Ines è un nome molto importante nel mondo della moda e il suo volto sta diventando familiare anche ai telespettatori che la stanno apprezzando sempre di più.

Le dichiarazioni di Ines Trocchia

La Trocchia è stata intervistata da ‘I Lunatici’, programma radiofonico di RadioDue e ha fatto delle dichiarazioni un tantino bollenti. La modella ha parlato del rapporto che ha con i suoi fan, che tiene costantemente aggiornati attraverso il suo profilo Instagram, e ha ammesso che le stanno arrivando anche delle richieste strane.

Ines ha raccontato: “Capita che mi scriva gente strana: c’è chi mi chiede le scarpe usate, chi vuole le mie mutandine. Poi ci sono quelli che vogliono farmi da schiavi, mi chiedono se possono venire a pulire casa mia e sono pronti anche a pagarmi. Ma se dovessi fare una classifica, al primo posto ci sono quelli che vogliono le foto dei miei piedi”. Queste strane richieste sono sempre più gettonate e Ines non è il primo personaggio del mondo dello spettacolo che racconta di ricevere messaggi di questo tipo.

Partecipando a programmi sportivi, le domande sui calciatori sono inevitabili. La Trocchia però ammette che non li ama particolarmente: “Non sono molto interessata a loro, sono troppo fenomeni, i calciatori si credono fighi. Loro sanno che molte donne cadono ai loro piedi e hanno sempre un fare da piacioni. Ma se sei in un locale non vengono nemmeno a parlarti, ti fanno avvicinare da un amico, come su Instagram ti scrivono ma non ti seguono.

Come se dovessero fare le cose di nascosto, perché magari sono sposati”. Con questa piccola confessione, la modella ha ammesso, anche se in modo velato, di aver ricevuto messaggi da parte di qualche calciatore sfrontato che non si fa scrupoli nell’importunare delle donne anche se sposato. Come deve essere un uomo per fare breccia nel suo cuore? La Trocchia ha rivelato: “Deve darmi sicurezza, ma non essere troppo accondiscendente.

Deve trattarmi bene, farmi sentire importante ma non deve essere troppo ‘sottone’, altrimenti inizierei a vederlo come un cagnolino. Sesso al primo appuntamento? Dipende, se vuoi costruire un rapporto duraturo nel tempo non ti ci butti subito. Se invece ti vuoi solo divertire, ci può anche stare”. Insomma, Ines, per la gioia di tutti i maschietti, è ancora single e alla ricerca dell’uomo della sua vita: l’importante è che non sia un calciatore.