Argomenti trattati
Le infradito sono amatissime in estate, comode ed eleganti, perfette da indossare in spiaggia ma non solo.
Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, alcuni look e abbinamenti da copiare subito.
Siamo in piena estate ed è quasi impossibile trovare qualcuna di noi che non abbia almeno un paio di infradito nel proprio armadio. Perché sì, sono loro le scarpe dell’estate e, quest’anno, sono perfette non solo da indossare in spiaggia ma anche in giro.
Infatti, se ne trovano di super eleganti, in grado di dare quel tocco chic in più a qualsiasi look. Anche diverse celeb non disdegnano di indossare le infradito, prima fra tutte Kylie Jenner, che recentemente ha passeggiato per Roma sfoggiando un paio di infradito super cool, dalla suola nera e fascette trasparenti. L’imprenditrice ha deciso di abbinarle a un lond dress in denim di Marni, a dimostrazione di come anche una calzatura considerata non particolarmente glam possa, se abbinata nel modo giusto, diventare super cool.
Non solo Kyle Jenner, l’attrice Jennifer Lawrence si era presentata al Festival di Cannes con uno splendido abito rosso a un paio di ciabattine ai piedi.
Esistono diversi tipi di infradito da donna, vediamo insieme quali sono:
Le più conosciute sono le Havaianas.
Questo sono quindi i modelli di infradito di tendenza, ma vediamo adesso insieme alcune idee di look che potete copiare subito.
Come abbiamo appena visto, le infradito sono la calzatura dell’estate 2024. Quest’anno le ciabattine possono essere indossate anche con abiti super eleganti e risultare davvero super cool. Ma vediamo adesso look e abbinamenti con le infradito:
Look casual ma glam.
Questi sono quindi alcuni tipi di look con le infradito. E voi, quale preferite?