Argomenti trattati
Finalmente è stata annunciata la data ufficiale e definitiva dell’inizio della messa in onda di Temptation Island. A comunicarla è stato il presentatore, Filippo Bisciglia in persona, sul suo profilo Instagram. La troupe è alle prese con gli ultimi preparativi ma pare proprio che il programma inizierà lunedì 9 luglio 2018. Le sei coppie sono pronte a trascorrere del tempo separate in compagnia di avvenenti tentatori e tentatrici in modo da mettere alla prova le loro relazioni. Ma che ne sarà di Gemma Galgani? Parteciperà al programma in qualità di consulente amorosa?
Temptation island: tutto pronto
Siamo agli sgoccioli ormai, l’attesa è quasi finita. Dopo lo slittamento della data di inizio del programma a causa delle condizioni meteo in Sardegna a luglio partirà l’edizione nip di Temptation Island. Su Instagram Filippo Bisciglia ha comunicato: “Work in progress, so che aspettate la data di inizio, a breve l’annuncio, facciamo così ve lo dico subito” dichiarando poi che la data di inizio sarà lunedì 9 luglio 2018 in prima serata su Canale 5.
Le sei coppie che ormai conosciamo appena sbarcati in terra sarda dovranno dividersi e trascorrere 21 giorni all’interno dello splendido resort nel cuore dell’isola. Fidanzate e fidanzati saranno poi affiancati da 13 tentatori del sesso opposto in modo da capire se potrebbe nascere qualcosa di più di una semplice amicizia. Alla fine del periodo le coppie dovranno rispondere alla fatidica domanda: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”
Gemma parteciperà al programma?
Da giorni si ipotizzava su una possibile partecipazione della dama torinese di Uomini e Donne. In molti vedevano bene Gemma Galgani come possibile consulente amorosa, perfetta per aiutare le coppie a superare momenti di crisi, rotture e tradimenti. Effettivamente Gemma è sbarcata in Sardegna ma la sua presenza è dovuta al fatto che la donna voleva stare vicina alla sua amica Ida Platano che starebbe passando un momento difficile all’interno del reality.
“Con Ida ero in debito di amicizia” ha dichiarato Gemma “Lei mi è stata vicina quando sono stata lasciata e ora, nel momento in cui ha avuto bisogno, io c’ero”. Riguardo a cosa dovremo aspettarci dal loro incontro Gemma rivela: “Poche parole e un abbraccio interminabile. Non sono stata una consigliera, ma un’amica che, tra lacrime, sguardi e abbracci, ha scambiato quei gesti d’amore e d’amicizia necessari quando si decide di mettere in gioco la serietà di coppia, all’interno di un format reale che non ammette bugie e mostra le debolezze di tutti”. Riguardo alla sua vita privata ha dichiarato:”Il mio di amore? Sono caduta nel buio, ma cerco sempre il sole“. E su Giorgio Manetti, suo storico compagno, confessa: “Ho perso le parole… anche se buttare via tutto sarebbe uno sbaglio. Vedremo“.