Argomenti trattati
Come funzionano i nuovi adesivi per le Storie di Instagram? A cosa servono? Scopriamolo insieme all’interno di questo articolo.
Instagram è senza dubbio uno dei social network più amati e utilizzati al mondo. Ogni tot vengono introdotte delle novità, al fine di favorire sempre di più le interazioni tra gli utenti. Ecco quindi che Instagram ha introdotto quattro nuovi adesivi per le Storie. Ma, come funzionano? A che cosa servono? Cerchiamo di scoprirlo insieme. Innanzitutto i quattro nuovi adesivi sono già stati introdotti e possono quindi essere utilizzati da tutti gli utenti.
Se non li avete, dovete procedere ad aggiornare l’applicazione. Come detto questi adesivi servono per favorire sempre di più l’interazione tra gli utenti e sono quattro. Vediamo adesso insieme nel dettaglio quali sono e come funzionano:
Per poter visualizzare la polaroid, l’utente deve scuotere il cellulare.
Coloro che visualizzano la Storia possono indicare a loro volta un brano musicale.
Insomma, Instagram ha introdotto davvero delle novità interessanti e divertenti, andiamo ora a vedere come fare per utilizzare questi nuovi quattro sticker.
Come abbiamo appena visto, Instagram ha da poco introdotto quattro nuovi adesivi per le Storie, da provare davvero subito! Farlo è davvero semplicissimo, per prima cosa aprite l’applicazione di Instagram e avviate normalmente una Storia. Dopo di che cliccate sul classico pulsante degli adesivi in alto e vedrete comparire tutti e quattro i nuovi adesivi. Se volete utilizzare Cornice, dovete caricare una foto, la quale sarà poi trasformata in polaroid, poi potete scrivere una didascalia e la Storia è pronta.
Se selezionate Rivela invece la vostra foto diventerà sfuocata e sarà visibile solo se l’utente vi contatterà tramite messaggio privato. Cliccando su Tocca a te musicale dovrete inserire il brano che vi piace e cliccare poi su Fine. Se invece cliccate su Ritagli, scegliete la foto che volete trasformare in adesivo, poi cliccate su Tap/Usa e l’adesivo sarà applicato alla Storia e salvato per il futuro. Insomma, usare i nuovi sticker è davvero semplicissimo.
E voi, avete già provato?
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Che cos’è il muting? Tutto sulla tendenza di silenziare le persone sui social
Pace fatta tra TikTok e Universal: la musica torna sul social