Gli Instagramers che ti motiveranno nell’esercizio fisico

Tag: instagram
Condividi

Vuoi fare esercizio fisico, ma non hai la giusta motivazione? Ti piacerebbe seguire qualche atleta in Instagram , ma non sai chi, dato che ci sono molte persone che praticano sport? Oppure, i loro suggerimenti non funzionano?

Ti consigliamo, allora, alcuni instagramers che ti aiuteranno a metterti in forma, a motivarti e a farti togliere le pantofole per andare ad allenarti.

1. Katya Elise Henry @katyaelisehenry

2,60 milioni di seguaci.

L’ amore per lo sport lo ha ereditato dalla madre, che è una personal trainer. Fu lei a convincere la figlia ad iniziare gli allenamenti.

Katya prediligge esercizi che aiutano a mantenere le gambe toniche. Attualmente esegue squat con pesi superiori a 100 kg.

Secondo Katya, la cosa più importante è cambiare il proprio modo di pensare. Le diete sono temporanee, uno stile di vita sano, che ti faccia sentire davvero bene è qualcosa, invece, a lungo termine.

2. Tammy Hembrow @tammyhembrow

3 milioni di seguaci.

Caratteristica di Tammy è quella di pensare che non è mai troppo tardi per iniziare una vita sana, incoraggiando le donne a pensare di più a sé stesse.

In dolce attesa per la seconda volta, Tammy si allena 5 volte alla settimana, praticando allenamento con i pesi, allenamento HIIT e cardio.

Si concentra in esercizi per i glutei, senza trascurare la parte superiore del corpo.

Building a Booty” è un ebook che contiene il programma di esercizi e nutrizione preferito di Tammy, che possono essere facilmente svolti in palestra.

3. Kayla Itsines –@kayla_itsines

5,3 milioni di seguaci.

Kayla ha 23 anni e vive ad Adelaide , in Australia. Per allenarsi, Kayla utilizza accessori come corde o pesi.

Il suo libro “Bikini body’s guide” contiene esercizi come flessioni, addominali o arrampicata.

Secondo Kayla, la dieta dimagrante è importante.Uno dei suoi piatti preferiti è pollo o tacchino, con quinoa e verdure.

4. Ana Cheri –@anacheri

6,8 milioni di seguaci.

Modello del sud della California, è apparso in riviste come Maxim, Playboy e Muscle & Fitness. Ana spesso condivide i suoi esercizi preferiti con i suoi seguaci.

Alcuni di loro sono occasionali, come il crossfit, gli esercizi con kettlebell e squat.

Ha fondato anche una propria palestra in California.