Argomenti trattati
Francesco Monte sembra non darsi pace dopo la fine della sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez. Una relazione durata più di quattro anni, il sogno di un futuro insieme e di un matrimonio buttati al vento nel giro di una manciata di settimane per una sbandata. Cecilia Rodriguez infatti, come abbiamo visto nella scorsa puntata del Gf Vip, ha perso la testa per Ignazio Moser. Per questo motivo, la modella argentina, lo scorso lunedì, ha deciso di dire addio – davanti alle telecamere – all’ex tronista Francesco Monte, suo compagno per ben quattro anni. Ferito e amareggiato, durante l’intervista a Domenica Live, andata in onda ieri, si sfoga dicendo la sua.
Lo sfogo di Francesco Monte
Ormai non si parla d’altro. La rottura di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte è la più chiacchierata degli ultimi tempi e Francesco, dopo l’addio in diretta al Gf Vip, è stato invitato negli studi di Domenica Live per dire la sua. Monte si dice molto deluso dal comportamento di Cecilia, sua ex fidanzata con la quale, fino a poco tempo fa programmava un futuro insieme. Una brutta sorpresa il colpo di testa della sua gorda che l’ex tronista non si sarebbe mai aspettato e che all’inizio aveva sottovalutato. Francesco Monte infatti, inizialmente aveva difeso la sua Chechu, dando tutta la colpa a Ignazio Moser.
“Non avrei la forza di perdonarla”
L’ex tronista dichiara di essere ancora molto innamorato di Cecilia ma di non poterla perdonare: ” Mi aspettavo la decisione di Cecilia, ma non che andasse avanti con Ignazio così in fretta. La amo ma non avrei la forza di perdonarla. La cosa che mi fa più male è vedere come lei si sta distruggendo. Non sopporto vedere l’odio che le buttano addosso su Internet, non si può augurare la morte a una persona che ha sbagliato”.
Ai pettegolezzi risponde “non eravamo in crisi”
Alcuni lo hanno accusato di aver architettato tutto e di avere già da tempo un’altra. Ma Francesco Monte smentisce la notizia additandola come inventata. Secondo l’ex tronista non c’era nessuna crisi tra i due e lui, certo dei suoi sentimenti, avrebbe perfino incoraggiato Chechu a partecipare al Grande Fratello Vip!
Cecilia non è innamorata di Ignazio Moser
Secondo Francesco la sua gorda non sarebbe realmente innamorata di Ignazio ma solo confusa. E al riguardo afferma: “Non credo si sia innamorata di Ignazio, ma della situazione. Anche io avrei vissuto lì dentro con leggerezza. Fuori è un’altra cosa. Se dovesse essere nato un sentimento tra loro sarebbe un sollievo per me e sarebbe una giustificazione plausibile a quello che è successo. Di Ignazio non penso affatto bene, ho sentito la sua frase dopo aver avuto rapporti con Cecilia, che dice di essersi “svuotato” e quello commenta tutto”.
Per scoprire come si evolverà la situazione bisognerà aspettare! Chissà cosa succederà durante la puntata del Gf Vip di questa sera!