Intervista a Francesco Monte, Cecilia voleva un figlio

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Intervista a Francesco Monte, Cecilia voleva un figlio prima di entrare nella Casa del Grande Fratello VIP, dove tutto si è alterato e sono finiti i loro sogni d’amore a lungo termine.

E’ pieno di rammarico ma comunque molto equilibrato Francesco Monte al microfono radiofonico di Maurizio Costanzo, che lo intervista ancora una volta in merito alla triste vicenda della rottura con la sorella minore del clan Rodriguez.

Cecilia Rodriguez non è più lucida

Durante l’intervista Francesco Monte ha ripercorso i momenti più felici assieme alla sua compagna che, quando era ancora fuori dalla casa, stava facendo dei progetti importanti assieme a lui.

Del resto non si trattava di sogni campati in aria: i due condividevano una solida storia d’amore da oltre 4 anni, fino a che Cecilia, entrata nella casa del Grande Fratello, ha incontrato Ignazio Moser.

“Cecilia ha parlato con i miei genitori dicendo che avrebbe voluto avere un bambino” confida Monte a Costanzo sulle frequenze di Radio 105. Se ne deduce che non c’era nessuna crisi tra i due prima che Cecilia entrasse nella Casa del Grande Fratello e che le famiglie dei due ragazzi erano quindi a conoscenza dei progetti dei loro figli, condividendone le speranze.

Dopo l’uragano che ha spazzato via i suoi sogni di felicità, Francesco Monte ha ammesso di aver parlato anche con i genitori di Belen, Cecilia e Jeremias. I signori Rodriguez – dice Monte – sono piuttosto imbarazzati dal comportamento della loro figlia minore e lui ne capisce benissimo la posizione, quindi non cercherà con loro nessun altro confronto perché da parte loro non c’è più molto da dire.

Monte vuole parlare con Cecilia

Nonostante il fatto che Francesco Monte abbia scelto di cancellare quasi tutti i ricordi dell’ultimo periodo trascorso insieme a Cecilia Rodriguez, dalle sue parole trapela ancora un profondo attaccamento nei confronti della sua ex ragazza.

Sempre durante l’intervista con Costanzo Francesco ha spiegato che sta attendendo la fine del programma per riuscire ad avere con Cecilia un confronto vero ed equilibrato, lontano dalle telecamere.

Non sappiamo se e quando Monte riuscirà nel proprio intento, ma di sicuro la cosa farà molto clamore sulla rete, che lui lo voglia o no.

Amara intervista a Francesco Monte

Incalzato da Costanzo, Monte si trova più di una volta a negare diverse maldicenze.

Quando gli viene chiesto se odia la sua ex dice che non le augurerebbe mai la morte, come ha ipotizzato qualcuno e come fanno molti ex fidanzati traditi.

In merito alla sua presunta relazione con un’altra ragazza, Monte è molto ironico anche se allo stesso tempo amareggiato. “Dov’è questa fantomatica amante? Se ne esce ora dopo 4 anni e mezzo? Se c’era poteva uscire prima!” commenta, spazzando via tutte le ipotesi sul fatto che stesse già dimenticando Cecilia tra le braccia di un’altra.

Francesco Monte continua a smentire anche sul suo presunto coinvolgimento nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che era stata ipotizzata da Alfonso Signorini. “Non mi hanno nemmeno chiamato per fare un colloquio. Al momento non c’è nulla.”