Io ti cercherò anticipazioni seconda puntata: cosa accadrà?

Tag: serie tv
Condividi

Andrà in onda lunedì 12 ottobre la seconda puntata della fiction di Rai1 Io ti cercherò con protagonista Alessandro Gassmann.

Cosa accadrà nel secondo appuntamento? Come proseguiranno le indagini di Valerio Frediani per scoprire la verità sulla morte del figlio?

Io ti cercherò anticipazioni seconda puntata

Grande successo per la prima puntata di Io ti cercherò, la fiction thriller con protagonista Alessandro Gassmann andata in onda ieri, lunedì 5 ottobre. Ma cosa accadrà durante la seconda puntata di settimana prossima? Dopo la morte del figlio Ettore, Valerio Frediani (interpretato da Gassmann), farà di tutto per scoprire la verità.

Nella sua lotta contro il tempo e contro chi ha ucciso suo figlio, Valerio scoprirà, grazie anche all’aiuto di Sara, vicequestore ed ex fiamma di Valerio, che il figlio non solo non si è suicidato, come tutti pensavano, ma che è stato buttato nel fiume da due persone.

Nell’episodio in onda il 12 ottobre, infatti, intitolato Solo, tutte le certezze dell’indagine verranno sgretolate, perché oltre all’omicidio si scoprirà anche che il ragazzo non è morto il venerdì, ma sabato.

Valerio scopre tutto ciò grazie a due testimoni. Uno dei due, però, non volendo testimoniare alla polizia, colpisce l’uomo e gli fa perdere i sensi. Nell’episodio successo intitolato Acqua, invece, Valerio troverà alcuni oggetti appartenenti a suo figlio, ovvero le sue scarpe e una maglietta, ritrovata però in un altro luogo: nelle cave di Travertino di Tivoli. A seguito di questi importanti ritrovamenti, l’uomo avrà un infarto.

Il personaggio interpretato da Gassmann si riprenderà subito e riprenderà ad indagare per scoprire gli assassini di suo figlio.

LEGGI ANCHE: Il Collegio 5, svelati i nomi dei ventuno alunni: tutti i dettagli

LEGGI ANCHE: Cinema penalizzato dal Covid: l’elenco dei film rinviati al 2021