Irama: il 19 ottobre esce il nuovo cd “Giovani”

Tutte in attesa del nuovo cd di "Irama". Si intitolerà "Giovani" e sarà in vendita dal 19 ottobre, mentre su Amazon già dal 5, con autografo.

Il 19 ottobre esce il nuovo cd di Irama, vincitore della 17esima edizione di “Amici” di Maria De Filippi e idolo indiscusso dei teenagers. Proprio a loro sarà dedicato questo lavoro dell’artista, intitolato “Giovani“. Quest’estate Irama ha avuto un grandissimo successo, classificandosi ai vertici della hit parade italiana con il suo “Plume” e aggiudicandosi il Doppio Disco di Platino.

“Giovani” di Irama esce il 19 ottobre

L’uscita de nuovo cd di Irama, che si intitolerà “Giovani“, è prevista per il 19 ottobre. Il cd sarà disponibile in tutti i negozi di musica e dischi, negli ipermercati con reparto dedicato a musica e cd, nei negozi di elettronica che hanno anche sezioni di entertaiment. Su Amazon, il cd originale sarà invece già acquistabile dal 5 di ottobre, con tanto di autografo originale del giovane cantante. Un successo strepitoso quello di Irama e le previsioni parlano di una replica con questo suo nuovo lavoro, attesissimo dalle sue tante fans e annunciato dallo stesso cantante sui suoi social ufficiali. Il vincitore dell’ultima edizione di “Amici” sta davvero vivendo un momento d’oro professionalmente parlando.

Dopo la vittoria del talent di Maria De Filippi, Irama è stato catapultato nel mondo dei grandi artisti della musica italiana. Quest’estate, con il suo cd “Plume”, ha scalato interamente la classifica della hit italiane conquistando il primo posto. Inoltre, ha vinto il Doppio Disco di Platino e ha registrato il tutto esaurito a praticamente tutti i suoi concerti. Le ragazze impazziscono per lui ma ha anche un discreto seguito maschile, che lo prende come esempio e riferimento sia umanamente che professionalmente.

Plume

Nel suo vecchio cd, “Plume”, Irama ha toccato i vertiti della notorietà e della popolarità con alcuni brani che sono diventati il simbolo dell’estate 2018. Parliamo di “Voglio solo Te”, “Un giorno in Più”, “Che ne Sai”. La previsione è che il suo nuovo cd, “Giovani“, registri numeri altrettanto da capogiro e abbia lo stesso successo di “Plume”, se non ancora maggiore. Irama nutre grandi speranze su questo lavoro, che lo vede un po’ cresciuto e maturato. Nel nuovo cd ci saranno brani che rispecchiano la personalità e lo stile del giovane cantante ma, naturalmente, affinati dall’esperienza che ha accumulato e maturato durante quest’estate da primo in classifica e mattatore di palazzetti e arene.

I concerti di quest’estate sono andati uno meglio dell’altro per il giovane vincitore di “Amici“. Ha registrato più di un tutto esaurito e il calore dei suoi fans è palpabile. L’affetto del suo seguito si vede benissimo anche dai suoi social, dove quotidianamente riceve messaggi di stima e ammirazione e centinaia e centinaia di likes e cuoricini. Tutti in fermento e attesa, quindi, per le due date importantissime che riguardano Irama. Il 5 ottobre per l’inizio della distribuzione di “Giovani” su Amazon e il 19 per l’uscita ufficiale del nuovo cd. Tra qualche giorno, poi, probabilmente si cominceranno ad avere notizie e informazioni su un eventuale prossimo tour del cantante, ormai abituato a riempire palazzetti e arene come i veterani della musica italiana. Un altro grande goal della De Filippi ma, soprattutto, di un giovane talento italiano!

Scritto da Maria Monaco

Lascia un commento

Leggi anche